Novità

x Giuseppa

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
Buona domenica Giuseppa. Quando puoi questo sogno. Dovevo dire a una conoscente che il marito era deceduto si era suicidato ma prima di andare da lei voglio da un contenitore della carne cotta e la nascondeva per non farla vedere a MIA figlia mi avviavo e per strada incontravo un uomo e dopo vedevo la conoscente Su una scalinata Bella larga e in quel momento arrivava una macchina e dentro cera il marito che si era sparato alla tempia e intorno cera tanta gente.nella realtà quest'uomo e morto tanti anni fa (1975) . Questa e la seconda volta che sogno la morte di una persona defunta.Ho sognato anche la morte di MIA cognata deceduta (2006) .se e possibilesapere se ce un significato a questo sogno che si ripete.GRAZIE DELLA TUA DISPONIBILITA .LIA
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Lia, scusami se non ho risposto prima, ma delle volte avendo poco tempo, entro lehho o rispondo di corsa e scappo.
Il sogno ti direbbe che dovresti venire a conoscenza di qualche situazione che porterà un cambiamento dell'attuale momento.
Sognare la morte di qualcuno indica sempre che la tua situazione attuale o di qualcuno a te vicino, non è delle migliori per cui ci sarà la fine e la rinascita.
Potrebbe riguardare qualsiasi cosa, comunque ti sarà facile capirlo perchè saprai tu qual'è la tua attuale preoccupazione.
Mi scrivi se conosci entrambe le date del marito e della tua conoscente.
 

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giuseppa non devi scusarti anche tu hai una vita ,siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il tempo che ci dedichi.LE date non le so cercherò di procurarmeli.Purtroppo so quali sono i miei problemi e quelli del miei figli speriamo che ci sia un cambiamento .sia io che mio figlio siamo in attesa di una risposta che cambi la nostra situazione. GRAZIE ANCORA LIA
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto