Novità

X Giuseppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima ho sentito dire che i sogni fatti tra il sabato e la domenica non si devono prendere in considerazione....ti risulta?

.....e continuo a sfornare sogni fatti da diversi episodi:

1) mi trovavo x strada davanti al negozio che una volta fu di mio nonno e guardavo affascinata la ristrutturazione dell'edificio sovrastante eseguita in modo davvero meraviglioso: il rosa della facciata le finestre rinascimentali ( in reatà lo stabile e' di
un'altra epoca ),quando sul lato dell'edificio illuminato dal sole vedo l'unico balcone con una tenda parasole e su di esso un giovane uomo intento a dare acqua ai gerani, ad un tratto si stacca la parte centrale della ringhiera e quest'uomo cade con il corpo penzolante
nel vuoto rimanendo attaccato non so x quale magia con le scarpe al pavimento del terrazzo. Agitandomi indicavo alla persona che era con me l' accaduto, e forse attirato dalle voci ecco uscire sul terrazzo un' altro inquilino della casa non ricordo se uomo o donna, in aiuto di quel povero disgraziato rimanendo pero' diritto vicino ai piedi di quello appeso senza aver fatto il minimo gesto di tirarlo su anche perche' le braccia e le mani non erano raggiungibili:(:(


2) sempre in strada,mentre camminavo,mi accorgo che i denti laterali superiori ( 2 da una parte e 2 dall'altra) si erano sbriciolati in mille pezzi. Vado dal dentista ma mi trovo all'interno di una casa in una zona fuori città, che non era il suo studio, dove c'era un sacco di gente in piedi e seduta sui gradini della scala, tutti i locali erano affollati. Esco e mi ritrovo comunque in mezzo alla folla ad aspettare l'autobus n.6 in via Dante.

[:0]Aspetto con ansia un tuo responso [8)]
Grazie mille e un abbraccio:):):):)[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nel lavoro come va?
Hai un contratto li-li x scadere e non sai se verrà rinnovato oppure un contratto da definire e sei incerta, potrebbe anche riguardare l'acquisto di qualcosa.

NA-VE-TU 6-90; 6-51-56-90
___________________________________________

Ultimamente come siamo messi con l'economia e con il gioco?
Il sogno indica momento di perdite o spese impreviste.
Nel gioco cos'hai perso, qualcosa con qualche ritardatario?

Se hai delle situazioni in gioco e se hai qualche progetto cerca di portarlo avanti, dovrai attendere, ma vedrai che pian pianino le cose cominceranno ad andare bene.

BA-VE 68-25; 68-25-5; 2-4-25-68
BA-NA-TU 6-10-26-30

Anche nel 2° sogno abbiamo il 6, hai qualche data?
Oppure ce l'hai già in gioco?
Se si presumo che non uscirà subito, ma bisogna attendere ancora un pochino.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
BA-NA-TU 6-10-26-30
________________________________________

:D * Bella scheila BA 6-30

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
:(:(:(:(....ti dice qualcosa questa faccia Giu'?
[xx(][xx(] ebbene si ....povera me:(non l'ho giocata piu'...anzi ti diro' che di solito gioco i numeri dei sogni degli altri e non i miei e...questo e' il risultato[B)]

Giu sei semplicemente e incredibilmente

<center>BRAVISSIMA</center>

:):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto