Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu, perche leggo il forum e ho visto che sei brava a interpretare i sogni , volevo chiederti se hai tempo anche di interpretare il mio . Perche oggi e il giorno del compleanno di un mio ex fidanzato morto da 3 ani, questa notte lo sognato che: " e venuto a prendere a me e al mio attuale fidanzato e ci a portati acasa sua per festegiare il suo compleanno. Abitava in un palazzo con altri 2 ragazzi e una ragazza, in una specie di 'casa degli studenti'...ma erano solo loro 4. Apena arrivati nella stanza sua lui a cominciato a mangiare il pane fresco(sembrava solo molica-molto bianca) con 2 tipi di formaggio , un tipo di asiago molto molto fresco e parmigiano ma non stagionato, anche questo molto fresco, apena fatto. E poi dopo che il mio attuale fidanzato ha fatto la doccia, ci siamo preparati tutti per andare alla festa di suo compleanno, che al inizio ha detto che la festegiava acasa e che i suoi compagni hanno preparato tutto, poi dopo che il mio atuale fidanzato ha fatto la docia gli ha detto di vestirsi perche la festa e in un altro posto."

ciao scusami se mi intrometto
penso ke dovresti trasferire il sogno nella sezione "l'angolo dei sogni"
ciao:)

caterina

Paperina...io penso che il sogno derivi dal fatto che tu abbia cercato di superare lo sconforto della perdita del tuo ragazzo cercando di non pensarlo e guardando al futuro!!! Il sogno invece ti indica che qualcosa in te cè ancora e che dovresti consapevolizzare l'esperienza della morte del tuo ex! Cioè credo che piuttosto che dimenticarlo o cercare di guardare al futuro avresti dovuto assimilare l'esperienza in te e portarla con te nel tuo bagaglio di vita! Con questo chiaramente non voglio dire che dovresti ricordarlo sempre ma che di tanto in tanto dovresti farlo per assetare anche il tuo inconscio piu profondo che come dice il sogno lo richiede ancora!! dunque tradotto nella realta' proverei a giocare l'accogliere in te che corrisponde al 45 e il ricordo che è il 52. Proverei sulle due ruote centrali del tabellone che sono MI-NA perchè per te è una cosa importante e il centro lo indica! e poi sulla ruota dei sogni! Bari. :D

ciao
penso che dovresti inserire anche le date
quando parli delle persone metti in parentesi le loro date
ciao

Paperina se attualmente c'è del malumore o una insoddisfazione affettiva nel rapporto di coppia e tu sei un pochetto in pena, il sogno ti tranquillizza dicendoti di avere un pò di pazienza xchè sarà superata.
Potresti scrivere la nascita del tuo ex ragazzo e dell'attuale.Se hai in gioco un ritardatario lo prenderai.

Questo sogno ti porta il 78 (fidanzato, ex fidanzato o marito) e il 68 (formaggio).

Formaggio 68
" fresco 12
" parmigiano 22

MI-VE 68-78-12; 68-78-22; 68-78-12-22

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie a tutti per le risposte!!
La data di nascita di mio ex fidanzato e 25.01.1978
Ho racontato il sogno perche mi ha sembrato strano, e perche non lo sogno speso..anzi molto molto raro, e mi ha sembrato stano che lo sognato stanotte per il suo compleanno!!Ho passato il brutto periodo della perdita e ho sempre guardato al futuro...e penso che anche grazie a lui...la sua experienza mi ha fatto capire tante tante cose!!
Vi ringrazio ancora!

Gioca a BA-MI 25-1-78; 25-1-78-28-29

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gioca a BA-MI 25-1-78; 25-1-78-28-29

Volendo potresti giocare gli ambi a BA con capogioco 25 e a MI con capogioco 78, anche se presumo sia migliore MI xchè mangiava e poi il sogno indica il 78.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari