R
Roby
Guest
Ciao Giu, perche leggo il forum e ho visto che sei brava a interpretare i sogni , volevo chiederti se hai tempo anche di interpretare il mio . Perche oggi e il giorno del compleanno di un mio ex fidanzato morto da 3 ani, questa notte lo sognato che: " e venuto a prendere a me e al mio attuale fidanzato e ci a portati acasa sua per festegiare il suo compleanno. Abitava in un palazzo con altri 2 ragazzi e una ragazza, in una specie di 'casa degli studenti'...ma erano solo loro 4. Apena arrivati nella stanza sua lui a cominciato a mangiare il pane fresco(sembrava solo molica-molto bianca) con 2 tipi di formaggio , un tipo di asiago molto molto fresco e parmigiano ma non stagionato, anche questo molto fresco, apena fatto. E poi dopo che il mio attuale fidanzato ha fatto la doccia, ci siamo preparati tutti per andare alla festa di suo compleanno, che al inizio ha detto che la festegiava acasa e che i suoi compagni hanno preparato tutto, poi dopo che il mio atuale fidanzato ha fatto la docia gli ha detto di vestirsi perche la festa e in un altro posto."