Novità

X GIUSEPPA

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO GIUSEPPA 2 MESI FA TI AVEVO DETTO CHE AVEVO MESSO IN VENDITA LA CASA DEL LAGO, DOPO QUALCHE GIORNO HO FATTO UN SOGNO CHE TU MI HAI SMORFIATO HO SOGNATO UNA GRANDE PIANTA DI POMODORI, NELLA STESSA PIANTA C'ERANO 2 TIPI DI POMODORI UNO ROSSO E PICCOLO E ALTRI GROSSI DA INSALATA MA NON ANCORA MATURI, QUESTO SOGNO SI RIFERIVA ALLA CASA, RACCOGLIENDO IL POMODORO PICCOLO MI SAREI DOVUTA ACCONTENTARE OPPURE ASPETTARE UN PERIODO MIGLIORE,MA VISTA LA SITUAZIONE DELLA VENDITA DEGLI IMMOBILI ,E TROVATO L'ACQUIRENTE PROPRIO OGGI HO ACCETTATO LA PROPOSTA , CHE DIRE GIUSEPPA SEI BRAVISSIMA UN GRAZIE DI CUORE CON UN ABBRACCIO:):):)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao nancy48 mi fa piacere che anche questa volta sono riuscita a leggere e interpretare bene il tuo sogno, se ricordi mi avevi parlato di una tua preoccupazione e pensavi che il sogno facesse riferimento a quella cosa, mentre invece io ti avevo dato questa risposta:

Questo sogno non centra nulla con ciò che mi hai detto oggi. Il raccogliere dice tutto, ma fai attenzione perchè la pianta è solo una, ma i pomodori sono di due qualità quindi ti dice che ti si presenterà una situazione in cui devi fare delle scelte, ma che tu avendo le idee molto chiare, sai quale sarà la cosa migliore per cui farai la scelta giusta in modo da non pentirtene... Potrebbe riguardare la cosa che più ti sta a cuore in questo momento... probabilmente ti vuole dire che è meglio aspettare la maturazione in modo da prendere qualcosa in più, che invece prendere subito, ma accettando andresti a rimettere... è vero il detto "pochi, ma subito" in questo caso non hai attesa, ma saranno meno, mentre se hai la pazienza di aspettare la maturazione poco alla volta, ti potresti alimentare più a lungo...sicuramente hai capito a cosa mi riferisco... Mi farai sapere.

Mi hai risposto
Si Giuseppa proprio oggi ho un appuntamento x la vendita della casa del lago lunedì o quanto prima ti farò sapere ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità un abbraccio a presto

Ti rispondo:

Infatti, secondo me il sogno parla di questo chissà che non sia la stessa persona che ti farà la proposta se darti quello che ha subito oppure qualcosa in più ma un po' per volta...a questo punto sarai tu a dover decidere quale sia per te la soluzione migliore... Aspetto di sapere... In bocca al lupo

Oggi mi hai dato la conferma: Ciao Giuseppa riguardo a questo sogno da te smorfiato proprio oggi ho concluso la vendita della casa ed è stata la stessa persona a farmi la proposta hai centrato anche con questo sogno bravissima un abbraccio


Che dire nancy48, mi ha fatto moltissimo piacere la tua conferma, sono soddisfattissima per te che sei riuscita a realizzare ciò che desideravi, ma anche per me che sono riuscita ad interpretare diciamo a pennello il tuo sogno.
Queste sono le conferme che mi danno delle belle soddisfazioni e ti dirò che con te fin'ora tra le risposte con le carte e i sogni la soddisfazione è sempre in positivo... mi auguro di continuare su questa linea.
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto