aurora8
Premium Member
Ciao Giuseppa, volevo esporti qst sogno fatto da mia zia, dopo la morte di mio padre avvenuta di recente. Non ha potuto partecipare ma ha sognato di essere al funerale e a un certo punto ci sono i fuochi d'artificio molto belli, nel cielo si vedevano stupendi colori e stelle, ha detto che erano meravigliosi. Io ho pensato che il Cielo era in festa x papà, una persona molto buona ... Data di morte 17/12/16 anni 89.
Avrei tanto da dire anche da sogni fatti da me, che mi avvisavano della sua morte, ma ora non ne parlo...Spesso ho sogni premonitori.
Forse non è da lotto ma se ci fossero convergenze con numeri postati li tenterei...Ad esempio ho notato un ambo su Palermo 17-12 della data, anche se non ho giocato addolorata dal lutto.
Graditi anche altri interventi... Grazie
Avrei tanto da dire anche da sogni fatti da me, che mi avvisavano della sua morte, ma ora non ne parlo...Spesso ho sogni premonitori.
Forse non è da lotto ma se ci fossero convergenze con numeri postati li tenterei...Ad esempio ho notato un ambo su Palermo 17-12 della data, anche se non ho giocato addolorata dal lutto.
Graditi anche altri interventi... Grazie