Novità

X Giuseppa

aurora8

Premium Member
Ciao Giuseppa, volevo esporti qst sogno fatto da mia zia, dopo la morte di mio padre avvenuta di recente. Non ha potuto partecipare ma ha sognato di essere al funerale e a un certo punto ci sono i fuochi d'artificio molto belli, nel cielo si vedevano stupendi colori e stelle, ha detto che erano meravigliosi. Io ho pensato che il Cielo era in festa x papà, una persona molto buona ... Data di morte 17/12/16 anni 89.
Avrei tanto da dire anche da sogni fatti da me, che mi avvisavano della sua morte, ma ora non ne parlo...Spesso ho sogni premonitori.
Forse non è da lotto ma se ci fossero convergenze con numeri postati li tenterei...Ad esempio ho notato un ambo su Palermo 17-12 della data, anche se non ho giocato addolorata dal lutto.
Graditi anche altri interventi... Grazie
 

aurora8

Premium Member
solenascente;n2035218 ha scritto:
Condoglianze anche da parte mia. Pure io ho perso mio padre ma nel 2012.

Grazie solenascente... Ciò che ci hanno dato, insegnato, il bene che ci si dona è per sempre.
Ora è toccato anche a me fare qst esperienza, tra l'altro è spirato tra le mie mani
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
aurora8;n2035117 ha scritto:
Ciao Giuseppa, volevo esporti qst sogno fatto da mia zia, dopo la morte di mio padre avvenuta di recente. Non ha potuto partecipare ma ha sognato di essere al funerale e a un certo punto ci sono i fuochi d'artificio molto belli, nel cielo si vedevano stupendi colori e stelle, ha detto che erano meravigliosi. Io ho pensato che il Cielo era in festa x papà, una persona molto buona ... Data di morte 17/12/16 anni 89.
Avrei tanto da dire anche da sogni fatti da me, che mi avvisavano della sua morte, ma ora non ne parlo...Spesso ho sogni premonitori.
Forse non è da lotto ma se ci fossero convergenze con numeri postati li tenterei...Ad esempio ho notato un ambo su Palermo 17-12 della data, anche se non ho giocato addolorata dal lutto.
Graditi anche altri interventi... Grazie

Aurora mi spiace per il tuo papà, ti faccio le mie condoglianze.
Se ricordi, il mio è venuto a mancare il 10/2/12 e anche lui aveva 89 anni, mancavano tre mesi per il compimento dei 90... il prox mese saranno passati ormai 5 anni, ma è qualcosa ancora dolorosa come fosse ieri.
Per il sogno della zia, oltre la data di scomparsa, prova a mettere la nascita su BA-MI

Se te la senti, quando hai tempo e voglia,entra nella sezione "la posta del cuore" mi piacerebbe leggere tutto ciò che riguarda i tuoi sogni, anche quelli premonitori,
Grazie
 

Lina.

Advanced Member >GOLD<
condoglianze aurora..

ho perso mio padre all.età di 6 anni..:(..almeno tu hai goduto della sua presenza ..
 

aurora8

Premium Member
nonsò;n2035771 ha scritto:
condoglianze aurora..

ho perso mio padre all.età di 6 anni..:(..almeno tu hai goduto della sua presenza ..

Grazie, mi dispiace della tua dolorosa esperienza.
(Ho goduto in parte...Gran parte della vita è trascorsa lontano.)
 

aurora8

Premium Member
giuseppa;n2035354 ha scritto:
Aurora mi spiace per il tuo papà, ti faccio le mie condoglianze.
Se ricordi, il mio è venuto a mancare il 10/2/12 e anche lui aveva 89 anni, mancavano tre mesi per il compimento dei 90... il prox mese saranno passati ormai 5 anni, ma è qualcosa ancora dolorosa come fosse ieri.
Per il sogno della zia, oltre la data di scomparsa, prova a mettere la nascita su BA-MI

Se te la senti, quando hai tempo e voglia,entra nella sezione "la posta del cuore" mi piacerebbe leggere tutto ciò che riguarda i tuoi sogni, anche quelli premonitori,
Grazie

Grazie Giuseppa, appena ne ho voglia ne parlerò.La data è già sortita su Bari però se vedo convergenza provo, a lui piaceva giocare al lotto, era moderato ed era ​​​​l'unico svago che si concedeva.Non ha mai vinto granché, se ci fosse stato in quel tempo l'ambetto si sarebbe tolto più soddisfazione.
 

anna55

Advanced Member
ciao Aurora condoglianze anche da parte mia, io il papà l'ho perso il 2/1/2017 è la prima volta che mi collego al forum (da quando è statto ricoverato all'ospedale il 12/12/2016 e assistito giorno e notte) e il tuo è il primo post che ho letto e per oggi è anche l'ultimo . ti sono vicina ciao
 

aurora8

Premium Member
anna55;n2036114 ha scritto:
ciao Aurora condoglianze anche da parte mia, io il papà l'ho perso il 2/1/2017 è la prima volta che mi collego al forum (da quando è statto ricoverato all'ospedale il 12/12/2016 e assistito giorno e notte) e il tuo è il primo post che ho letto e per oggi è anche l'ultimo . ti sono vicina ciao
Ciao anna55 grazie...E ricambio sentite condoglianze x il lutto recente, ti abbraccio.
Ho letto che anche te hai assistito giorno e notte il tuo papà, il mio era a casa, non c'era posto in ospedale e abbiamo preferito a casa sapendo essere gradito a lui, quando l'ho visto mi si è stretto il cuore x le condizioni, e ho dovuto farmi forza x aiutarlo notte e giorno, persino le iniezioni e le medicazioni di una piaga che era davvero brutta, oltre al cambio di ossigeno ogni 20 minuti...Ormai dormivo solo poche ore, comunque è stato importante e sono contenta di averlo fatto.
Altro non scrivo ora, sai bene anche te cosa si prova.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto