Novità

x giuseppa

stellinaraf

Junior Member
X Giuseppa ho fatto ieri o l'altro ieri non ricordo bene un'altro sogno. Sono arrivata in un paesino che dovevo chiamare un taxi per farmi venire a prendere dovevo dargli una via ma non la vedevo scritta da nessuna parte vedo una targa sul muro ma non era il nome della via appoggio le mie borse per terra in questa stradina perché volevo arrivare all'inizio per vedere il nome della via era una strada stretta e non c'era anima viva arrivai all'inizio della strada e riconobbi una piazzetta coperta dove quando io abitavo giù in Puglia ora sono molti molti anni che non vado veniva usata per i venditori ambulanti di pesce frutta e verdura e anch'essa vuota allora dissi al telefono che riconoscevo quel posto dove mi ritrovavo e di venire a prendermi li. Mi giro per tornare al prendere le mie cose e non vedo nessuno deserto come prima ma le mie cose non c'erano più. Bussai a qualche porta ma Nessuno aveva visto niente ma le mie borse non c'erano più. Il che pensai be poco imposta tanto io nella borsa non tengo mai i soldi cosa vera e pensavo cosa c'era nella borsa e mi vengono in mente le schedine che gioco al lotto, (perché io le tengo tutte è vero ) si non sono neanche vincenti cosa se ne fanno e poi mi vengono in mente i documenti e penso no cavolo devo rifarli tutti .mi dico sempre che non devo tenerli tutti nel portafoglio e mi sono svegliata. Ancora non riuscivo a credere che non avevo riconosciuto quei posti che avevo vissuto per 20 anni è anche vero che era una stradina che non facevo spesso. Io sono nata il 16 10 68 e lavoro in proprio sono sposata ho un figlio che domani compie 20 anni grazie se vorrai rispondermi
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dimmi se in questo periodo qualcosa non va come vorresti per cui ti ritrovi ad attraversare un momento di ristrettezze e confusione...potrebbe riguardare qualcosa del passato o che ti porti dietro da diverso tempo. ...praticamente è come se avresti mille idee, ma nessuna molto chiara per questo non riesci a capire quale potrebbe essere la strada giusta da prendere per poter venire fuori dalla situazione che molto probabilmente in questo momento ti sta angosciando.
Fammi sapere
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto