Novità

X Giuseppa

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa, stanotte ho sognato che avevo fatto tanra cacca nel water, poi quando ho tirato lo scarico, ho visto fuoriuscire dalla base del wc del liquido scuro, ho messo della carta sopra per pulire ma quando l'ho tirato su non era piu cacca ma erano come degli stracci colorati.
Cosa significa.?
Grazie per riscontro.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Da quello che mi sembra di capire, mi darai tu conferma o smentita, il sogno parlerebbe che potresti venire a conoscenza di qualcosa che potrebbe portare angoscia e preoccupazione, ma non sarà poi così tanto come sembrerebbe e saprai tu stessa a capire a cosa potrebbe fare riferimento...io ti potrei dire qualcosa che riguarda una situazione che ti ha deluso che so, una confidenza venuta a galla e magari non era una cosa tanto grave da portarti preoccupazione, una spesa che ti aspettavi alta, ma che così non sarà, una salute...insomma qualcosa superabile che non sarà poi tanto drastica perché si potrà tamponare e risolvere.
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Cara Giuseppa
Ora ho in ballo una spesa da affrontare che mi sta dando preoccupazioni e pensieri xche ho paura di nn farcela..
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Buona sera Giuseppa, spero tutto ok.
Quando ho risposto alla tua interpretazione jo pensato solo alla questioni economiche e non alla salute.
Purtroppo ho una situazione di salute che mi sta procurando angoscia e preoccupazione . Spero che vada come hai detto tu.
Volevo fartelo sapere..
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Cara Giuseppa, mi piacerebbe scriverti in pvt x questo sogno, è un po delicato il discorso.
Dovrebbe risolversi, ma sono molto preoccupata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto