Novità

X Giuseppa

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa, di nuovo sentite condoglianze, vorrei raccontarti un sogno di mio figlio e gradirei una tua interpretazione e se ci sono anche i numeri da giocare, te lo racconto in prima persona, premetto che mio figlio è separato.
Ero su una spiaggia di fronte al mare con Sonia, la mia ex moglie dalla quale sono separato. Eravamo mano nella mano, poi mi accorgo che la spiaggia si è trasformata in un campo di erba verde e lunga, dove tirava un forte vento,. Poi questo campo verde è diventato terra e piano piano Sonia si allontanava da me. Io avevo la mia mano tesa ma lei se ne andava via trascinata dal vento nel mare. Il vento era davvero forte. Praticamente sono cambiati gli scenari sotto i piedi. Dalla sabbia, al campo verde con l'erba alta, alla terra...
Vincenzo nt il 28/7/80
Sonia nt il 2/2/89
Grazie un abbraccio
Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie Amalia ...

Chiedo: Vincenzo sta attraversando un periodo di insoddisfazione e preoccupazione legato all'ambiente lavorativo, ma anche per una figura femminile?
Il sogno potrebbe mettere in evidenza il suo stato d'animo: momento di incertezze, indecisioni e preoccupazioni per problemi economici - lavorativi, affettivi, ecc.
Potrebbe essere un momento sereno se attualmente non ci fosse qualche intoppo che gli porta arrabbiatura per una situazione che non va come vorrebbe, dovrebbe riflettere come fare qualche cambiamento per poter mettere a posto la cosa che gli sta mettendo difficoltà, preoccupazione e insoddisfazione.
Se esiste questa situazione, tutto si risolverà al meglio... dovrà pazientare, ma ci sarà sicuramente un cambiamento in positivo, con belle notizie in arrivo.
Fammi sapere
BA-MI 11-78
 

ama55

Senior Member
Ciao Giuseppa, ho fatto leggere a mio figlio la tua risposta e mi ha confermato che ci sono problemi a livello di insoddisfazione lavorativa, infatti sta' cercando di cambiare, sta' investendo tempo e denaro in corsi per diventare F&B (direttore).E vorrebbe cambiare ambiente di lavoro in quanto, dopo 18 anni, è diventato ostile! Gli si è presenta qualche offerta ma è molto incerto, indeciso ed ha paura del cambiamento. E poi è preoccupato perché ancora non riesce a trovare una ragazza dopo la separazione perché spesso pensa alla sua ex.
Grazie... E come al solito le interpretazioni dei sogni sono veritiere. Ci saranno delle novità per Vincenzo?
Ciao da Amalia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ama55... mi fa piacere che l'interpretazione è risultata veritiera.
Mi chiedi se ci saranno delle novità per tuo figlio ... dal sogno direi che dovrebbe portare un cambiamento sull'attuale situazione che sta attraversando, ma deve avere ancora un pò di pazienza almeno fino al periodo - dal prox futuro a entro Luglio - (mese più o meno), naturalmente lo leggo attraverso il sogno, ma non è cosa che con certezza posso confermare anche perchè finchè non vedo... mi farai sapere.

Mi sai dire che ha qualche preoccupazione per la salute di una figura femminile?


Ho visto la data di tuo figlio su NZ 28-80

Questo sogno ha molti numeri:

Ex 78
Marito e moglie assieme 46
Allontanamento di moglie 69

Tenersi per mano 48-25

Vento 40;
" marino 43-83
Spiaggia 80
Campo 89
Erba 11
" di mare 31


Tra i tanti numeri direi che si potrebbe tenere in considerazione questo 78 e tenerlo come capogioco formando degli ambi o in lunghetta (terno, quaterna) su BA-MI-VE
 

ama55

Senior Member
Ama55... mi fa piacere che l'interpretazione è risultata veritiera.
Mi chiedi se ci saranno delle novità per tuo figlio ... dal sogno direi che dovrebbe portare un cambiamento sull'attuale situazione che sta attraversando, ma deve avere ancora un pò di pazienza almeno fino al periodo - dal prox futuro a entro Luglio - (mese più o meno), naturalmente lo leggo attraverso il sogno, ma non è cosa che con certezza posso confermare anche perchè finchè non vedo... mi farai sapere.

Mi sai dire che ha qualche preoccupazione per la salute di una figura femminile?


Ho visto la data di tuo figlio su NZ 28-80

Questo sogno ha molti numeri:

Ex 78
Marito e moglie assieme 46
Allontanamento di moglie 69

Tenersi per mano 48-25

Vento 40;
" marino 43-83
Spiaggia 80
Campo 89
Erba 11
" di mare 31


Tra i tanti numeri direi che si potrebbe tenere in considerazione questo 78 e tenerlo come capogioco formando degli ambi o in lunghetta (terno, quaterna) su BA-MI-VE
Grazie ancora Giuseppa, si ho visto la sua data sulla NZ, proveremo anche questi num
Mi ha detto che non ha preoccupazioni per la salute di figura femminile.
Ti terrò informata.
Ciao
 

8linda8

Banned
Ama55... mi fa piacere che l'interpretazione è risultata veritiera.
Mi chiedi se ci saranno delle novità per tuo figlio ... dal sogno direi che dovrebbe portare un cambiamento sull'attuale situazione che sta attraversando, ma deve avere ancora un pò di pazienza almeno fino al periodo - dal prox futuro a entro Luglio - (mese più o meno), naturalmente lo leggo attraverso il sogno, ma non è cosa che con certezza posso confermare anche perchè finchè non vedo... mi farai sapere.

Mi sai dire che ha qualche preoccupazione per la salute di una figura femminile?


Ho visto la data di tuo figlio su NZ 28-80

Questo sogno ha molti numeri:

Ex 78
Marito e moglie assieme 46
Allontanamento di moglie 69

Tenersi per mano 48-25

Vento 40;
" marino 43-83
Spiaggia 80
Campo 89
Erba 11
" di mare 31


Tra i tanti numeri direi che si potrebbe tenere in considerazione questo 78 e tenerlo come capogioco formando degli ambi o in lunghetta (terno, quaterna) su BA-MI-VE
Uscito ambo secco su Cagliari : 78-80
78 = ex moglie
80= spiaggia
Complimenti @giuseppa 👏👏
 

ama55

Senior Member
Ama55... mi fa piacere che l'interpretazione è risultata veritiera.
Mi chiedi se ci saranno delle novità per tuo figlio ... dal sogno direi che dovrebbe portare un cambiamento sull'attuale situazione che sta attraversando, ma deve avere ancora un pò di pazienza almeno fino al periodo - dal prox futuro a entro Luglio - (mese più o meno), naturalmente lo leggo attraverso il sogno, ma non è cosa che con certezza posso confermare anche perchè finchè non vedo... mi farai sapere.

Mi sai dire che ha qualche preoccupazione per la salute di una figura femminile?


Ho visto la data di tuo figlio su NZ 28-80

Questo sogno ha molti numeri:

Ex 78
Marito e moglie assieme 46
Allontanamento di moglie 69

Tenersi per mano 48-25

Vento 40;
" marino 43-83
Spiaggia 80
Campo 89
Erba 11
" di mare 31


Tra i tanti numeri direi che si potrebbe tenere in considerazione questo 78 e tenerlo come capogioco formando degli ambi o in lunghetta (terno, quaterna) su BA-MI-VE
Questi num, essendo tanti abbiamo fatto due lunghette, invece stiamo giocando 11 e 78 in ambo secco.
Le lunghette le stiamo giocando a ruota fissa e non a tutte, purtroppo ieri sera è uscito il terno su Napoli.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto