Novità

x Giuseppa

TerryTerry

Premium Member
Buon pomeriggio , avrei bisogno di un interpretazione di un sogno fatto stanotte, ricordo di avere visto mia sorella in cinta ed era quasi arrivato il momento di partorire, vedo mio fratello piu' piccolo di eta' prendere in braccio un bambino, mentre io davo notizia alle altre persone che erano in casa, mia sorella si preparava per il parto.. lo vista entrare in vasca. tutto qui Lascio la data di mia sorella 6/07/1959
Grazie!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno fa riferimento alla fine dell'attesa una situazione che si aspetta da tempo al momento bloccata / ferma .... di un progetto che si è prefissato di raggiungere e quindi sarà giunto il momento che dovrebbe iniziare ad andare bene anche a livello lavorativo, economico per chi ha fatto il sogno oppure un familiare che starà attraversando qualche preoccupazione e angoscia.....se esiste questa realtà, ci saranno in arrivo delle buone novità che porterebbero dei cambiamenti a livello economico-lavorativo, ma anche attesa su qualunque situazione o progetto.
Se ad es. si è in attesa di una risposta legata a qualsiasi cosa, visto che ormai era in procinto di partorire, la risposta o la realizzazione
di problemi, progetti, iniziative, si evolveranno qualsiasi esse siano entro Giugno / Luglio ci sarà la liberazione, lo sblocco di un problema che starai attraversando e creando un peso.
Buone novità in arrivo per cui andrà incontro ad un buon momento che potrebbe riguardare il lavoro o l'economia per se stessi o qualcuno vicino.
Fammi sapere

Prova a mettere la nascita di tua sorella su l'iniziale del suo nome e su BA-FI
 

TerryTerry

Premium Member
Buon pomeriggio Giuseppa letto con molta attenzione la tua interpretazione,così di getto ti direi che la situazione come appare in questo momento per me credo che sia per quanto riguarda la pensione di mio marito che tra l' altro lui vorrebbe anticipare,per via della sua salute perché andrebbe in pensione l'hanno prossimo. Per il momento non avrei nessuna altra idea, comunque resta il fatto che qualsiasi progetto o realizzazione sarà ben accetto vedremo... Volevo ringraziarti sempre per la tua disponibilità.Grazie!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto