O oceania Advanced Member 22 Aprile 2025 #1 Buon pomeriggio Giuseppa, potresti farmi un consulto sulla mia fortuna? La domanda è uscirà questo benedetto ambo che sto giocando da tanto Io sono Rosa : 21/03/62 Grazie
Buon pomeriggio Giuseppa, potresti farmi un consulto sulla mia fortuna? La domanda è uscirà questo benedetto ambo che sto giocando da tanto Io sono Rosa : 21/03/62 Grazie
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 24 Aprile 2025 #2 Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai.
Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai.
O oceania Advanced Member 26 Aprile 2025 #3 giuseppa ha scritto: Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai. Clicca per espandere... Grazie Giuseppa...gentilissima!
giuseppa ha scritto: Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai. Clicca per espandere... Grazie Giuseppa...gentilissima!
O oceania Advanced Member 26 Aprile 2025 #4 giuseppa ha scritto: Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai. Clicca per espandere... Si...è un sogno che sortito 2 volte su Torino
giuseppa ha scritto: Buongiorno Rosa. L'ambo viene da un sogno? Direi di tenere duro perché potrebbe farsi ancora attendere, ma lo prenderai. Clicca per espandere... Si...è un sogno che sortito 2 volte su Torino
O oceania Advanced Member Lunedì alle 20:40 #5 Buona sera Giuseppa,ho visto l'estrazione di stasera e non ti dico che rabbia! è uscito a NA l'ambo del mio sogno non so più che fare
Buona sera Giuseppa,ho visto l'estrazione di stasera e non ti dico che rabbia! è uscito a NA l'ambo del mio sogno non so più che fare