R
Roby
Guest
Ciao Giu', solo poke righe per dire poke cose.
1) Vorrei puntualizare ke kon kabala non ho alcun problema. Se e' stato spostato il mio post avrete avuto le vostre ragioni e per me la cosa finisce qui.
2) Se il sottoscritto non e' piu' persona gradita nel forum, o ci sono problemi ke sono sorti nel periodo ke ho interrotto di postare qui (come del resto altrove) fammelo gentilmente sapere tramite e-mail (privatamente). Se i problemi sono dovuti alla mia presenza qui, con me puoi parlare kiaro e lo sai, basta dirlo e sara' mia premura fare cio' ke e' meglio per il forum.
Gradirei ke a questo topic rispondesse SOLO l'interessata.
Grazie dell'attenzione.
Kikko
2) Se il sottoscritto non e' piu' persona gradita nel forum, o ci sono problemi ke sono sorti nel periodo ke ho interrotto di postare qui (come del resto altrove) fammelo gentilmente sapere tramite e-mail (privatamente). Se i problemi sono dovuti alla mia presenza qui, con me puoi parlare kiaro e lo sai, basta dirlo e sara' mia premura fare cio' ke e' meglio per il forum.
Gradirei ke a questo topic rispondesse SOLO l'interessata.
Grazie dell'attenzione.
Kikko