Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL FORUM è TROPPO LENTO,A VOLTE CI METTI

VENTANNI PER ENTRARE IN UN POST!

PUOI RISOLVERE AL 100% QUESTO PROBLEMA PER

FAVORE? GRAZIE CIAO

LA POTENZA è NULLA SENZA LOTTOMAGIA!

Ti amo tanto patatina!!!

Lottomagia, il problema è stato segnalato e ancora non risolto del tutto, infatti funziona a saltelli ed è una cosa alquanto fastidiosa.
Speriamo che quanto prima tutto ritorni alla normalità.

Ora sembra che stia andando bene, auguriamoci solo che continui.

Buona giornata.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao a tutti,penso che non sia il problema del sito a rallentare,ma mi sono accorto che ultimamente internet(qualsiasi sito)ha problemi di velocita di apertura delle pagine,figurati io ho Alice 20 Mega e mi sembra di avere un modem 56 K.:(:(
Speriamo che il problema si possa risolvere il prima possibile...
Ciao;)

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

CIAO SIRIOGO, ALLORA IO E TE ANDIAMO DI PARI PASSO, HO ALICE ANCH'IO E GIà DA UN PO' DI GIORNI NOTO CHE E' TUTTO PIU' LENTO, SIA A CASA CHE IN UFFICIO.. OGGI CHE HO UN ATTIMO VOLEVO FARMI UN GIRO NEL FORUM, MA E' STRALENTO !! NON E' CHE CI BOICOTTANO..;)
BACIONI A TUTTI

CRISTINA

Originally posted by crizac

CIAO SIRIOGO, ALLORA IO E TE ANDIAMO DI PARI PASSO, HO ALICE ANCH'IO E GIà DA UN PO' DI GIORNI NOTO CHE E' TUTTO PIU' LENTO, SIA A CASA CHE IN UFFICIO.. OGGI CHE HO UN ATTIMO VOLEVO FARMI UN GIRO NEL FORUM, MA E' STRALENTO !! NON E' CHE CI BOICOTTANO..;)
BACIONI A TUTTI

CRISTINA
[/
quote]
Ciao Cristina il post che ho scritto prima,alle 16.40 era a casa di mia madre,dove ho alice 20 mega,questo post che sto spedendo,lo scrivo da casa mia ,dove ho alice 7 mega e........
Non cambia assolutamente nulla,per andare a leggere la mia posta,stavo per aprire la finestra e mandare alla telecom un piccione viaggiatore ,per farmi rimandare la mia posta,tanto è lenta Internet...
Ci deve essere qualche problema o qualche "imbuto" da qualche parte,su qualche centrale......
Quasi quasi mi passa la voglia di leggere sia la posta che internet,finchè non si velocizza.......
Alla faccia del progresso :D[}:)]

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

BUOMGIORNO HO NOTATO ANCHE IO QUESTO PICCOLO MA FASTIDIOSO PROBLEMA , SPERO CHE QUALCUNO CI AIUTI A RISOLVERLO . UN SALUTO CORDIALE PINO !

Il forum è lento a volte..perchè il server è sovraccarico di utenti collegati tutti assieme!!
E perchè con così tanta gente si dovrebbe installare il forum su un server più "potente e veloce" e magari linkarlo ad altri sotto.domini!

Per Giuseppa: quale società ospita il vosto hosting? Per sapere che tipo di server hanno ;)

PS. visto che realizzo siti web da molti anni, e me ne intendo di PC ecc.. :D

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36