R
Roby
Guest
Posted - 22/08/2008 : 09:44:21
--------------------------------------------------------------------------------
Questa notte ho sognato che compravo le scarpe per lavorare,le volevo comode,blu,la commessa mi diceva che se ne compravo due paia me le lasciava a 30 euro, cercando ho trovato un tipo blu con una fascia bianca ma non trovavo il compagno, poi ne ho trovata un'altra
tutta chiusa ma anche qui non trovavo il compagno...poi il negozio si è riempito di gente e ho preferito lasciar stare
io porto di scarpe il n.41.
Per favore mi spieghi il significato grazie LOla.
giuseppa
Moderator
20730 Posts
Posted - 22/08/2008 : 19:08:39
--------------------------------------------------------------------------------
Lola nell'ambito lavorativo c'è qualche situazione che non va molto bene, potrebbe anche riguardare con un'altra persona.
BA-NA 2-5-30-41.
A BA oltre la quartina potresti anche giocare due terzine 41-5-30; 41-5-2
Cara Giuseppa, ci hai preso proprio ....potresti aiutarmi e dirmi
come fare a risolvere questa situazione ...magari facendo un giro
di carte (1/12/65).grazie
Questa notte ho sognato che compravo le scarpe per lavorare,le volevo comode,blu,la commessa mi diceva che se ne compravo due paia me le lasciava a 30 euro, cercando ho trovato un tipo blu con una fascia bianca ma non trovavo il compagno, poi ne ho trovata un'altra
tutta chiusa ma anche qui non trovavo il compagno...poi il negozio si è riempito di gente e ho preferito lasciar stare
io porto di scarpe il n.41.
Per favore mi spieghi il significato grazie LOla.
giuseppa
Moderator
20730 Posts
Posted - 22/08/2008 : 19:08:39
Lola nell'ambito lavorativo c'è qualche situazione che non va molto bene, potrebbe anche riguardare con un'altra persona.
BA-NA 2-5-30-41.
A BA oltre la quartina potresti anche giocare due terzine 41-5-30; 41-5-2
Cara Giuseppa, ci hai preso proprio ....potresti aiutarmi e dirmi
come fare a risolvere questa situazione ...magari facendo un giro
di carte (1/12/65).grazie