Novità

X GIUSEPPA............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSA GIU' PUOI CHIARIRMI QUESTA COSA?
A PRESCINDERE DALLA DOMANDA TU COME FAI A LEGGERE CHE QUESTA PARTE DELLA STESA 2-11-19-6 PARLA DEL RITARDATARIO A NA?
POI SEGUITA CON 4-7-10 / 12-20-5

IO NON CAPISCO... MA ALLORA NON HO IMPARATO NULLA FINO AD ORA?
PERCHE' PER ME IL RITARDATARIO E' NEL TERZO GRUPPO DI CARTE... E SICCOME NON CREDO CHE LA LETTURA D'INTUITO ESCLUDA LE REGOLE...
VUOI CHIARIRMELA PER FAVORE? (ALTRIMENTI QUESTA SERA NON SI DORME)GRAZIE KALY

Kaly scusa se mi permetto, ma quante volte ho detto che quando si fa una domanda nella stesa non bisogna leggere riga x riga, ma fare attenzione alla risposta che ti viene data.

La domanda era e' vicina l'uscita del ritardatario di na?

Ora dimmi cosa bisogna trovare nella stesa? La ruota di NA, il ritardo e le conferme.

2 11 19 6
4 7 10
12 20 5
15 3 0

La ruota di NA dov'è?
Vicino alla ruota di NA cosa abbiamo?
Il ritardo è nelle tredici?
La stesa è anche stata generosa xchè ha chiaramente indicato il 74 (il vicino alla conferma abbiamo il 7 e il 4.
Cosa ho scritto in un post di ieri a Sanpatrizio riguardo come si leggono i numeri quando sono legati alle conferme?
Come leggeremo i numeri positivi?
10-7-4 (74)
4-7-10 (74)
Se fosse così:
10-4-7 (47)
7-4-10 (47)
Legato alla C.C. cosa c'è? IL 7 la decina e il 4 unità.
Legata alla carta della perdita cosa abbiamo? E Perchè? Chi ha fatto la stesa ha giocato?

Quando ti ho scritto che nella stesa dove abbiamo una domanda che NON "quale numero ho da mettere in gioco" NON bisogna leggere riga x riga, mi hai risposto che lo fai x esercitarti.......cosa vuoi che ti dica.......nulla.....OK se è x esercitarti, ma conta solo la risposta alla domanda.

RICORDA: quanto più sono precise le domande, altrettanto saranno le risposte, non bisogna andare sul vago, ma fare sempre una domanda ben precisa e sempre domande positive, xchè se la risposta sarà negativa, le carte negative che indicano il NO, ci sono..

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SCUSA IO INVECE MI ERO SOFFERMATA SUL TERMINE "RITARDATARIO"

VEDI IL GUAIO E' CHE SE LEGGI TU SEMBRA TUTTO PIU' SEMPLICE... INVECE QUANDO MI TROVO SOLA DAVANTI ALLA STESA I DUBBI CRESCONO E SI MOLTIPLICANO...

FORSE FINO AD ORA C'E' STATO, DA PARTE MIA, UN ECCESSO DI ZELO MA VEDI GIU' IO SONO FATTA COSI' O MI IMPEGNO O NON LO FACCIO... AD OGNI MODO DA DOMANI, PUR A MALINCUORE, SARO' UN PO' MENO PRESENTE PERCHE' IL MIO LAVORO NE HA RISENTITO IN QUESTI ULTIMI GIORNI.
TU SEI E RESTERAI SEMPRE IL MIO IDOLO... CIAO KALY

Ecco lo sapevo che le mie risposte possono portare a questo e se hai notato in questi giorni mi sono messa da parte e ho preferito lasciare fare a voi.
Non ti devi abbattere, siete alle prime armi x cui è naturale che riuscite a vedere più aperto e chiaro il quadro quando viene esposto.
Sembra facile, ma ci vorrà esercitazione, appunti da ripassare e memorizzare nel tempo e soprattutto TANTO TEMPO.
Non si finirà mai di imparare.

Non vi ho mai detto di leggere tutta la stesa riga x riga, ma solo quando c'è l'indicazione con la carta della conferma, questo x l'indicazione.......oltre questo particolare, si legge la stesa globale che ti dice se quell'indicazione che risulta buona è in un buon momento o se c'è da attendere.
Magari l'indicazione è buona, da tenere in gioco, ma non x subito.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIU' MA COSA HAI CREDUTO? IO NON MI TIRO INDIETRO DAVANTI A NULLA CERCO SEMPRE DI IMPARARE DA CHI NE HA LE CAPACITA' E SOPRATTUTTO LE CONOSCENZE... VUOI CHE UNA CHIARA SPIEGAZIONE MI FACCIA INDIETREGGIARE? MA SE NON AVESSI VOLUTO LA TUA RISPOSTA NON TI AVREI FATTO LA DOMANDA NON TI PARE?

GIU' TU SAI CHE TIPO DI LAVORO FACCIO... TUTTO IL GIORNO SEDUTA AL COMPUTER E UNA CONTINUA ELABORAZIONE MENTALE... PERCIO' SE OGNI TANTO LASCIO STARE LA NOSTRA SEZIONE NON MI GIUDICARE CODARDA MA SOLO UNA PERSONA CON DEGLI IMPEGNI.
AD OGNI MODO NON SARO' MAI LONTANA PER TROPPO TEMPO HO SOLO BISOGNO DI FAR CRESCERE IL MIO LAVORO... TI VOGLIO BENE.KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari