Novità

X GIUSEPPA............

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSA GIU' PUOI CHIARIRMI QUESTA COSA?
A PRESCINDERE DALLA DOMANDA TU COME FAI A LEGGERE CHE QUESTA PARTE DELLA STESA 2-11-19-6 PARLA DEL RITARDATARIO A NA?
POI SEGUITA CON 4-7-10 / 12-20-5


IO NON CAPISCO... MA ALLORA NON HO IMPARATO NULLA FINO AD ORA?
PERCHE' PER ME IL RITARDATARIO E' NEL TERZO GRUPPO DI CARTE... E SICCOME NON CREDO CHE LA LETTURA D'INTUITO ESCLUDA LE REGOLE...
VUOI CHIARIRMELA PER FAVORE? (ALTRIMENTI QUESTA SERA NON SI DORME)GRAZIE KALY
 
Kaly scusa se mi permetto, ma quante volte ho detto che quando si fa una domanda nella stesa non bisogna leggere riga x riga, ma fare attenzione alla risposta che ti viene data.

La domanda era e' vicina l'uscita del ritardatario di na?

Ora dimmi cosa bisogna trovare nella stesa? La ruota di NA, il ritardo e le conferme.



2 11 19 6
4 7 10
12 20 5
15 3 0


La ruota di NA dov'è?
Vicino alla ruota di NA cosa abbiamo?
Il ritardo è nelle tredici?
La stesa è anche stata generosa xchè ha chiaramente indicato il 74 (il vicino alla conferma abbiamo il 7 e il 4.
Cosa ho scritto in un post di ieri a Sanpatrizio riguardo come si leggono i numeri quando sono legati alle conferme?
Come leggeremo i numeri positivi?
10-7-4 (74)
4-7-10 (74)
Se fosse così:
10-4-7 (47)
7-4-10 (47)
Legato alla C.C. cosa c'è? IL 7 la decina e il 4 unità.
Legata alla carta della perdita cosa abbiamo? E Perchè? Chi ha fatto la stesa ha giocato?


Quando ti ho scritto che nella stesa dove abbiamo una domanda che NON "quale numero ho da mettere in gioco" NON bisogna leggere riga x riga, mi hai risposto che lo fai x esercitarti.......cosa vuoi che ti dica.......nulla.....OK se è x esercitarti, ma conta solo la risposta alla domanda.

RICORDA: quanto più sono precise le domande, altrettanto saranno le risposte, non bisogna andare sul vago, ma fare sempre una domanda ben precisa e sempre domande positive, xchè se la risposta sarà negativa, le carte negative che indicano il NO, ci sono..

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
SCUSA IO INVECE MI ERO SOFFERMATA SUL TERMINE "RITARDATARIO"

VEDI IL GUAIO E' CHE SE LEGGI TU SEMBRA TUTTO PIU' SEMPLICE... INVECE QUANDO MI TROVO SOLA DAVANTI ALLA STESA I DUBBI CRESCONO E SI MOLTIPLICANO...

FORSE FINO AD ORA C'E' STATO, DA PARTE MIA, UN ECCESSO DI ZELO MA VEDI GIU' IO SONO FATTA COSI' O MI IMPEGNO O NON LO FACCIO... AD OGNI MODO DA DOMANI, PUR A MALINCUORE, SARO' UN PO' MENO PRESENTE PERCHE' IL MIO LAVORO NE HA RISENTITO IN QUESTI ULTIMI GIORNI.
TU SEI E RESTERAI SEMPRE IL MIO IDOLO... CIAO KALY
 
Ecco lo sapevo che le mie risposte possono portare a questo e se hai notato in questi giorni mi sono messa da parte e ho preferito lasciare fare a voi.
Non ti devi abbattere, siete alle prime armi x cui è naturale che riuscite a vedere più aperto e chiaro il quadro quando viene esposto.
Sembra facile, ma ci vorrà esercitazione, appunti da ripassare e memorizzare nel tempo e soprattutto TANTO TEMPO.
Non si finirà mai di imparare.

Non vi ho mai detto di leggere tutta la stesa riga x riga, ma solo quando c'è l'indicazione con la carta della conferma, questo x l'indicazione.......oltre questo particolare, si legge la stesa globale che ti dice se quell'indicazione che risulta buona è in un buon momento o se c'è da attendere.
Magari l'indicazione è buona, da tenere in gioco, ma non x subito.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
GIU' MA COSA HAI CREDUTO? IO NON MI TIRO INDIETRO DAVANTI A NULLA CERCO SEMPRE DI IMPARARE DA CHI NE HA LE CAPACITA' E SOPRATTUTTO LE CONOSCENZE... VUOI CHE UNA CHIARA SPIEGAZIONE MI FACCIA INDIETREGGIARE? MA SE NON AVESSI VOLUTO LA TUA RISPOSTA NON TI AVREI FATTO LA DOMANDA NON TI PARE?

GIU' TU SAI CHE TIPO DI LAVORO FACCIO... TUTTO IL GIORNO SEDUTA AL COMPUTER E UNA CONTINUA ELABORAZIONE MENTALE... PERCIO' SE OGNI TANTO LASCIO STARE LA NOSTRA SEZIONE NON MI GIUDICARE CODARDA MA SOLO UNA PERSONA CON DEGLI IMPEGNI.
AD OGNI MODO NON SARO' MAI LONTANA PER TROPPO TEMPO HO SOLO BISOGNO DI FAR CRESCERE IL MIO LAVORO... TI VOGLIO BENE.KALY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto