Fai attenzione all’economia che nel momento sembra non si sta attraversando una delle fasi migliori, sicuramente delusioni che potrebbero riguardare anche situazioni personali o di amicizie, ma anche di progetti che non vanno come tu desideri.
Il sogno ti dice che ci saranno dei cambiamenti lenti, ma positivi.
Vedere in sogno qualcuno che ride non è sempre favorevole x cui potrebbe voler dire di fare attenzione a ciò che verrà detto, ma anche di fare attenzione a non prendere tutto in modo molto superficiale.
Giglio probabile che abbia partorito il 25 di BA........qualcuno ce l'ha nella data (te - tuo marito - un nipote, visto che non hai figli)
Prova a giocare a
BA-PA 25-70; 25-17-70...MI
Lo sai che donna partoriente fa 27???
Ora che ci penso, visto che il 17 è atteso anche a MI, non vorrei che il sogno ti dica che sei dietro al 27 e ti vai a perdere delle situazioni che hai in serbo con il 17.
Vedi, l'amica (17) che ride è come una presa x i fondelli......pensaci se hai qualche 17 in giro......intendiamoci, non è detto che il mio ragionamento sia giusto, ma te l'ho voluto esporre xchè se dovesse succedere ciò che ho pensato, mi sarei arrabbiata con me stessa x non avertelo detto.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***