R
Roby
Guest
ciao giuseppa,qui si parla benissimo di te..leggo spesso le tue previsioni e vedo che sei una che sa il fatto suo
a buon intenditor...cmq eccomi quà finalmente anch'io ho una domanda da porre
.. nelle ultime notti faccio dei sogni strani che non hanno molto senso il bello è che in ogni sogno ci sono numeri ti racconto gli ultimi 3 in breve: nel primo sogno di 3 notti fa sogno mia nonna (ancora viva) che ha in mano una gabbia di uccelli, avvicinandomi vedo che l'uccellino stava covando un nuovo che vedo poco dopo schiudersi e uscire un uccellino che però sembrava già bello cresciutello
con mia nonna non ho nessun tipo di dialogo però e come se io stessi lì come spettatore, allontanandomi dal quartiere da dove abita mia nonna vedo a terra un bigliettino giallo con scritti dei numeri a mano..purtroppo i numeri non li ricordo ricordo solo che erano a 2 cifre! nel secondo sogno fatto,mentre, ero al supermercato con mia sorella e la mia attenzione si sofferma in particolare su un prodotto scontato dove leggo chiaramente il prezzo 1,60...ieri mentre sogno di essere a scuola e vedo incisi sul muro della classe 2 numeri 80-88 in classe nn ero solo cmq...puoi aiutarmi? consigli sulle prossime giocate? ti lascio i miei datI:
ALESSANDRO 23/04/1991
P.S scusa x la lunghezza della mail!
b@cioni.

ALESSANDRO 23/04/1991
P.S scusa x la lunghezza della mail!