Novità

x giuseppa..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa,qui si parla benissimo di te..leggo spesso le tue previsioni e vedo che sei una che sa il fatto suo ;) a buon intenditor...cmq eccomi quà finalmente anch'io ho una domanda da porre :D.. nelle ultime notti faccio dei sogni strani che non hanno molto senso il bello è che in ogni sogno ci sono numeri ti racconto gli ultimi 3 in breve: nel primo sogno di 3 notti fa sogno mia nonna (ancora viva) che ha in mano una gabbia di uccelli, avvicinandomi vedo che l'uccellino stava covando un nuovo che vedo poco dopo schiudersi e uscire un uccellino che però sembrava già bello cresciutello :D con mia nonna non ho nessun tipo di dialogo però e come se io stessi lì come spettatore, allontanandomi dal quartiere da dove abita mia nonna vedo a terra un bigliettino giallo con scritti dei numeri a mano..purtroppo i numeri non li ricordo ricordo solo che erano a 2 cifre! nel secondo sogno fatto,mentre, ero al supermercato con mia sorella e la mia attenzione si sofferma in particolare su un prodotto scontato dove leggo chiaramente il prezzo 1,60...ieri mentre sogno di essere a scuola e vedo incisi sul muro della classe 2 numeri 80-88 in classe nn ero solo cmq...puoi aiutarmi? consigli sulle prossime giocate? ti lascio i miei datI:
ALESSANDRO 23/04/1991
P.S scusa x la lunghezza della mail! :D b@cioni.

La prossima volta se i sogni li separi un pò si capiscono meglio anzichè scriverli tutti attaccati.

1) sogno:</u>
E' probabile che ti succederà un qualcosa che non ti farà molto piacere, ma tu sta tranquillo e non cercare d'ingigandirla.
BA.CA.NA 17.19.35.50;

2) sogno:</u>
PA 1.16.26.60;

3) sogno:</u>
CA.MI.NA 80.88; 19.80.88;

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

..scusami frizzi hai ragione, ma essendo sogni fatti nelle 3 precedenti notti gli ho postati tutti assieme! per i numeri mi consigli di giocarli già da domani? e per quanti colpi? -grazie-

Ciao alessandro..cerca di tenerli in gioco per quanti più colpi possibili perchè come dice giuseppa i sogni possono dare al primo colpo, dare dopo un pò o non dare affatto.
Certo che puoi giocarli già da domani.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto