Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, sono sempre Amalia, sai volevo dirti che circa un mese fà, mentre mi ero appisolata sul divano, mi è comparsa la mia bisnonna materna che si chiamava Luisa, sorridente, e subito dopo la mia madrina nipote della mia bisnonna che si chiamava anche lei Luisa, e sorridente anche lei, la bisnonna era nata il 30 Agosto del 1888 e deceduta a febbraio del 1974, la mia madrina era nata il 24 novembre del 1946 e deceduta il 28 settembre 1982. Io non le ho mai sognate da quando sono morte, chissà cosa mi volevano dire con quel sorriso, che forse la situazione di mia figlia con il marito si risolverà nel periodo della loro nascita?(è il mio pensiero fisso) mi auguro di tutto cuore che sia cosi.
Ciao Amalia

Non c'è un'azione, ma solo il fatto che sorridevano x cui potrebbero volerti dire che sono soddisfatte e sono contente di come andrà una certa situazione che potrebbe riguardare due persone, se ad esempio è successo qualcosa tra due persone che potrebbero essere anche due donne.
Ci sarà una situazione che andrà a migliorare x chi ha fatto il sogno o x qualcuno a lui vicino.

Ti chiedo: c'è solo la situazione di tua figlia che ti preoccupa o c'è qualcosa d'altro (anche se primaria è quella della figlia).

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gioca BA-MI 17-28 e volendo GE.

Questa è una data che ti farei giocare su diverse ruote;

<center> BA-GE-MI-NA 9-28-62-82</center>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, la situazione che mi preoccupa è solo quella di mia figlia, non so se c'entra qualcosa,(visto che loro mi sono comparse circa un mese fa) ma proprio ieri è successo che mia figlia ha avuto uno scontro con quella che sta con il marito e c'è scappata la denuncia.

ciao Amalia

Mas io dico, e scusa se mi permetto anche xchè non sp cosa è successo di preciso.......xchè non usate la testa e vi trattenete dalle discussioni di piazza???
Se questa persona sta con il marito, pensa che con il litigio o gli scontri lui torni da tua figlia?
Perchè arrivere sempre alle denunce, non si pensa al figlio che ne potrebbe soffrire nel sapere, sentire o trovarsi in mezzo a queste situazioni???
Non so la sua età, ma anche se è piccolino, percepisce e non si pensa che crescerà???

Le preoccupazioni ve le cercate, altrimenti se questa persona è fuori casa, si è allontanato, pensate che con le piazzate possa ritornare?
Usate la testa prima di arrivare costantemente alle denunce!

Scusa, ma se una persona si allontana, non condivido le piazzate x farlo tornare e poi con la nuova compagna!!!
Ma quando mai.......una persona del genere che abbandona moglie e figlio x starsene con un'altra.....e chi lo vorrebbe più....io non lo riprenderei nemmeno se stessi a strisciare, farei i salti mortali x mio figlio, ma lui che se ne stia lontano km e km.......poi è chiaro che non tutti siamo uguali, ma certamente non mi impiccherei x lui, ormai questa situazione sono mesi che la sento e sempre carabinieri e denunce, ma come vivete!!!

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa tu hai ragione, ma ti assicuro che questo allontamento diciamo che è particolare, non posso dirlo qui, la discussione con quella non è stata cercata ma casuale, lui ad agosto stava tornando dalla sua famiglia, ma quella è riuscita a fermarlo di nuovo! Il fatto dei carabinierie e denunce erano riferiti a sogni che aveva fatto mia figlia, denuncia reale questa è la prima.

grazie ciao Amalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86