Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara giuseppa ho sognato una settimana fa che cercavo mia figlia ero disperata urlavo dove e mia figlia era in una casa non so di chi un ex.finanzato di mia figlia si gira prima di ucsire la porta con un foglio in mano mi fa qui in questo foglio scrive tutto la mia paura era che lo ammazza,ho trovato mia figlia e mia detto di stare tranquilla ma io piangevo. giuseppa in 3 colpi ucsi la sua data su palermo.ti prego mi dici significato non sono trnquilla con questo sogno perche ho detto non vedi che questa ti vole ammazzare.grazie

ciao giuseppa vorrei tanto significato dal mio sogno se sono nr. ben venga.mio amico a sognato un uovo grande di oca dopa tante li a presi voleva nascondere tutte.per favore numeri e significato.grazie buona serata

giuseppa ti racconto sogno come mia raccontato mio amico.ero in una campagna simile a una fattoria, mi avvicino a un recinto e vedo un uovo di oca grande e molto bianco e guardando in giro ne ho trovate tante,le ho prese tutte e una voce mi ha detto"ma vuoi prenderle tutte"e io ho detto di si.ho visto una oca e pulcini di gallina.stranamente una delle uova mi è caduta per terra e rotolava dietro di me ,io lo ripresa e ho portato tutte le uova a casa.grazie giuseppa

Il sogno della figlia dice che stai attraversando un momento difficoltoso nell'economia o x altre situazioni, se è così dovresti pazientare xchè ci sarà uno sblocco che potrebbe esserci nel periodo della nascita di tua figlia.

Il sogno dell'uovo indica qualche noia che sarà superata portando delle buone novità in arrivo, buon momento anche legato all'economia.
Buone notizie x te o x qualcuno a te vicino anche lavorative.

BA-TT 50-90
BA-FI-TT 50-88-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa mia figlia a fato un intervento al cuore ieri e andata tutto bene.giuseppa auguri di un buon natale e di un futuro migliore di quello che abbiamo oggi anche la tua famiglia .grazie ciao buona giornata

come sempre molto brava solo che questi giorni non o giocato.bari 50.90.secco.brava e brava.ti auguro di cuore un felice 2010.buona giornata

giuseppa ti racconto un altro sogno di questo amico di questa notte. ero in mare metta busto mare calmo e chiara pescavo con le mani tanto pecse sarde piu ne prendevo piu ce nera.pecse lo portato tutto a casa un puo lo messo sotto sale un puo a bollire laltro a frgere.era mia amica con la figlia e nipoti io ho detto di dare da mangiare ai bambini che li da calcio.grazie un felice 2010.

ciao a un ambo secco, secco a BA 50-90 e tutte ( sto 50 a BA continua a d uscire)
grande GIuseppa :D:D:D

peter58

ciao anche a me dispiace tanto quando non giochi o non ai quel euro per giocare subito ecse. ce un altro sogno con pecsi penso che porta bene.per me numeri sarebbe 41.44.90.ho 44.54.90.ma dove.grazie a chi risponde.giuseppa xpino xtutti voi siete bravi felice 2010.sono la mamma di angela 72.dorina

In pochi colpi esce un ambo secco su ruota e non lo si gioca, ma anzi si pensa bene di scriverle un nuovo sogno per chiedere altri numeri.
Ma che razza di comportamento è questo??
E'sbagliato pensare che giuseppa sia sempre qua a nostra disposizione a rispondere ai nostri quesiti quando invece noi anzichè darle piacere giocando i numeri non li prendiamo nemmeno in considerazione!!!
Non mi meravigliera che abbia deciso di non rispondere più a nessun sogno.
Speriamo che sia solo per il momento e non sia una sua risposta definitiva...a proposito che fine ha fatto giuseppa che sono giorni che non si legge??

a me dispiace tanto di aver perso un ambo,ma è meglio perdere un ambo,piuttosto che perdere una figlia di 27 anni.prima di natale mia figlia si è fatta operare al cuore aveva bisogno di me,mio figlio l'hanno portato via in ambulanza il pomeriggio del 31 dicembre.penso che sia abbastanza per me!?!chiedo scusa a giuseppa solo a lei perchè è in grado di scrivere certe cose,altre persone anno perso terni ma giuseppa non si è arrabbiata e non risponde in questo modo(""come rispondi tu!"") e comunque questo è un comportamento onesto e sensibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Com'è facile fare i moralisti,ognuno pensi a se stesso prima di giudicare gli altri.Angela,pensa a Tua figlia,per il lotto avrai tempo più avanti.Giuseppa non ha bisogno della difesa di nessuno,se non risponde avrà dei validi motivi e ognuno di noi dovrebbe rispettare le Sue scelte.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

grazie pino tu e giuseppa siete specchio di questo forum.grazie che ai capito il mio dolore,ma ricordo che 5 messi fa stavo perdento in incidente di moto con il suo ragazzo mia figlio solo grazie a dio piano, piano,si riprende.penso come te pino giuseppa a ii suoi motivi che non risponde. grazie pino ti auguro un anno 2010 felice e sereno.ciao grazie 1000 grazie

Nessun moralismo sig. Pinuccio, solo non avevo letto che la sig.ra Angela aveva problemi, di questo me ne dispiaccio e me ne scuso.
Era un discorso in generale perchè si chiedono numeri ma nessuno li gioca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari