Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa cosa abbiniamo col 63 a Bari,perchè ho la sensazione che sabato sortirà,vorrei una cortesia non abbinare più di due numeri
sicuro della tua previsione
Cordiali Saluti
MINEO

ciao

quote:Originally posted by mineo

grazie giuseppa X AVER RISPOSTO
sei una chiavica
MINEO

ciao

Non ti ho risposto xchè non ho aperto il Forum e leggo ora la tua richiesta.
Ti ringrazio x la gentilezza che hai avuto tu nel bell'aggettivo che mi hai appioppato, e fortuna che non mi conosci nemmeno lontanamente!!!!!!
Siete tutti molto carini, educati e cordiali, poi x un nulla siete subito pronti a scagliarvi tirando fuori il vostro veleno esprimendovi con certi vocaboli a persone soprattutto e in particolar modo a voi sconosciute con cui non avete mai mangiato nello stesso piatto.

<center>COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

Comunque l'avevo deciso, ma ancora non del tutto messo in pratica.......a quanto pare non meritate nulla, ho chiuso nel dare previsioni. </center>

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

MINEO COME PUOI RISPONDERE IN QUESTO MODO!!NON SAI NEMMENO COSA SIA L?EDUCAZIONE EH.....![?][?][?]:(:(

CERTI COMPORTAMENTI SUSCITANO SDEGNO E VERGOGNA...LA GRANDE GIUSEPPA NON MERITA QUESTI TRATTAMENTI MA TUTTALTRI...LA REGINA GIUSEPPA E' UNA SIGNORA OLTRE AD ESSERE UN GENIO DEL LOTTO...KI SA INTENDERE INTENDA!!!

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

BISOGNA RICORDARSI CHE OLTRE IL FORUM SI HA UNA VITA PERSONALE,UN LAVORO,FAMIGLIA,FIGLI ECC...
QUINDI NON SEMPRE è POSSIBILE ACCENDERE IL PC.
NON HO PAROLE...............[V][V][V]

Sembra che ogni tanto, ma con una strana cadenza, partono attacchi TOTALMENTE INGIUSTIFICATI, contro chi, come Giuseppa, mette a disposisione nostra: tempo, pazienza e numeri che spessissimo vincono.

Pretendere da Lei che sia a nostra totale disposizione 24 ore su 24 MI SEMBRA COSA IMPOSSIBILE E NON GIUSTA!!!

GIUSEPPA TI PREGO CONTINUA AD AIUTARCI E NON CURATI DI CERTI PERSONAGGI CHE DI CERTO VOGLIONO SOLO VOGLIONO MALE AL FORUM!!!

[^]mac

Scusate......... ma che vor dì chiavica?
Una che possiede le chiavi per tutte le soluzioni?
A Giusee' che t'hanno scambiato pe a maga Circe o pe a Dea bendata?
Madoo'..... Che gente pretenziosa......
Forse aveva fretta perche' doveva gioca' i numeri....

Scusa Giusy,
rispondo io a quel tizio per te......
Col 63 ci abbini tutti gli 89 numeri della tavola.......
Semplice no!
Spendi 89 euro e ne prendi 1000.............

Ma detto questo caro Mineo nemmeno quel nikname sei degno di portare...
Il comandante Mineo era una bella persona.........
Tu invece ........ solo una bassa persona...

Chiavicati da solo/a...........
Li troverai tanti amici........

Uffa, uffa e riuffa, :( ma possibile che c'è gente solo pronta a "pretendere" e mai a dire grazie? ragazzi nella vita ci sono diritti e doveri, educazione e rispetto.....e anche se personalmente nn conosca Giuseppa e come lei anche altri vanno rispettati, pretendiamo che le persone stiano davanti al pc,24 ore al giorno e se nn ci rispondano ci stufiamo.... basta chiedere con EDUCAZIONE e poi ricordiamo che qui è gratis. ci sono persone come eragon66,miele50,sheila,leonessa glint, theamericandrea, mela verde e tanti tanti tanti altri (spero di aver scritto bene i nomi) che ci allietano ....e concludo a quelli che pretendono...... e nn rompete i "cabasisi"!!! ciao a tutti

Ced gli ho risposto x cui non c'era bisogno di bannarlo, nel bene o nel male, ha solo espresso un suo pensiero.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa sei GRANDE,anche se non se lo meritava tu hai risposto comunque, facendo scivolare su di te la sua forma di maleducazione. BRAVA

Resto sbalordita di quello che succede. Ma è mai possibile essere così maleducati? Mi dispiace per Giuseppa, ma purtroppo nn tutti capiscono che oltre a questo mondo virtuale, per quanto bello,ne esiste anche un altro, molto più importante, tra l'altro!
Se una persona non ha tempo nn pretendiamo, io per prima, che lo debba per forza trovare per noi!

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

incredibile!!!!...profonda ignoranza,frustrazione,meschinità e miseria morale...questo si evince dalle poche parole di questo tizio...tutto il mio appoggio a Giuseppa,nella speranza che la stupidità rimanga fuori da questo splendido forum...

vikt

Purtroppo la miseria morale e' presente anche in questo forum. E' un disvalore presente nella societa' , e si riflette anche qui. E diro' di piu': con la scusa dell'anonimato, i peggiori umori si manifestano proprio nei forum di internet e nelle chat. Per fortuna la maggioranza degli utenti e' fatta di persone gentili ,cordiali, sensibili,ed e' a quelli che bisogna guardare....

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

sono pioenamente daccordo
con kalos
Purtroppo la miseria morale e' presente anche in questo forum. E' un disvalore presente nella societa' , e si riflette anche qui. E diro' di piu': con la scusa dell'anonimato, i peggiori umori si manifestano proprio nei forum di internet e nelle chat. Per fortuna la maggioranza degli utenti e' fatta di persone gentili ,cordiali, sensibili,ed e' a quelli che bisogna guardare....
filippo49
:):):):):):):):)
sorridere alla vita
è aiutare tanti onesti.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47