R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa scusami ma devo chiarire una cosa riguardo la discussione del signor mastrogino io hò detto e scritto sul forum quelle cose come tu ai letto perchè credimi alcune sue ilusioni se leggg i post passati ma sono stati cancellati mi faceva passare per quello che non sono ecco perchè (io hò detto che ci sono state parole che pesano)forse si è incavolato per via delle nostre chat private che non si possono cancellare a meno che non prenda il mio pc io però hò anche detto in poche parole di tornare indietro di qualche mese dimenticando questa storia di tavole rivelazioni ecc.ecc. quando qui nel forum invece si esprimevano pareri su queste cose storiche tutto qui percui xchè attaccarmi(forse io un minimo di ragione l'avrò non credi) scusami Giuseppa ricordi che io abbia fatto o detto a chiunque di questo forum parole offensive o attacchi ecc.ecc.se si indaga con i tuoi collaboratori e se io mi sono comportato male esco dal forum in punta di piedi chiedendo scusa a tutti ciaooo con simpatia jolly37[8D]