Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ti chiedo umilmente scusa ogni volta alzo un polverone lo so che nn mi vedi di buon occhio ma volevo ringraziarti oper la tanta pazienza che hai nei miei confronti ultimamente! ciao grazie!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

Ho letto ora questo tuo scritto:

canerto
Average Member

791 Messaggi

Inviato - 30/09/2010 : 23:23:24
è PIENO DI IDIOTI COLOSSALI IN QUESTO FORUM!</u>

TE LO DICO UNA SOLA VOLTA........ALLA PROX SARAI FUORI!!!!!!
Non ho ben capito xchè dici che non ti vedo di buon occhio o xchè dovrei vederti di buon occhio, sei un utente come tanti, ma tu a differenza di altri spesso sbotti andando fuori pista e ci siamo passati sopra, ma ricorda che tutto ha un limite.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

perchè alcuni utenti si inventano le cose! cmq ok ho afferrato buonanotte giuseppa!

Anche un'altra volta mi hai scritto che avevi percepito il mio messaggio (appena ti sei registrato), ma a quanto pare non è stato così.......sono stanca di starti dietro e cancellare post su post, se utenti arrivano a risentirsi e dirti certe cose è xchè non ne possono fare a meno da tuoi scritti come quello che ti ho riportato.

Ho letto un utente che ha riportato a parole sue un tuo scritto successivamente cancellato da te, peccato che non sono riuscita a leggelo io..........saresti già fuori.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonanotte giuseppa nn ti farò piu arrabbiare promesso e cercherò d postare il meno possibile! notte bacio, claudio

Potrai postare quanto vorrai, ma cerca di adoperare principalmente l'educazione e il rispetto verso tutti, vedrai che faranno lo stesso con te.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

cara signora giuseppa,dovrebbe intervenire anche quando persone entrano nei post altrui non per cooperare ma per attaccare e costringere la persona ad andarsene guardi che di bravi che venivano lodati da tanti utenti puntualmente venivano attaccati perdevano la pazienza e sfuggiva loro qualche parola sopra le righe venivano bannati chi è qui da molto tempo queste cose le ha viste la saluto cordialmente.

Ringrazio Giuseppa per l'intervento, era necessario.

Tante persone per bene ed educate che scrivono su questo forum non meritano di leggere offese gratuite. Il signorino si permette di offendere coloro che frequentano questo forum chiamandoli "idioti colossali", mentre lui si definisce "il miglior previsionista del forum".

E ha offeso personalmente , oltre a me che non fa nulla, i poveri dermatologo, vincenzo71, IB63, nuovo, farfallina50 e tanti altri.

Per non parlare di neo-iscritti (1 o 2 messaggi) che scrivono per la prima volta e spuntano come funghi guarda caso solo quando ci si permette di fare qualche commento sul modo di trattare gli altri da parte di questo signore. Spero che gli amministratori indaghino su questi nick che postano all'improvviso solo su canerto, si potrebbe ricondurli forse ad un unico utente.

Molti altri per molto meno sono stati bannati, ora cerca di recuperare aprendo un post e chiedendo scusa alla Sig.ra Giuseppa.

Altri previsionisti (Giuseppa in primis) ci fanno vincere , ma NESSUNO si è autoproclamato, autosannato.

Vogliamo leggere e scrivere di lotto con passione, serenità, allegria ma soprattutto con educazione.

Grazie Giuseppa.

quote:Originally posted by frisco

Tante persone per bene ed educate che scrivono su questo forum non meritano di leggere offese gratuite. Il signorino si permette di offendere coloro che frequentano questo forum chiamandoli "idioti colossali", mentre lui si definisce "il miglior previsionista del forum".

E ha offeso personalmente , oltre a me che non fa nulla, i poveri dermatologo, vincenzo71, IB63, nuovo, farfallina50 e tanti altri.

Per non parlare di neo-iscritti (1 o 2 messaggi) che scrivono per la prima volta e spuntano come funghi guarda caso solo quando ci si permette di fare qualche commento sul modo di trattare gli altri da parte di questo signore. Spero che gli amministratori indaghino su questi nick che postano all'improvviso solo su canerto, si potrebbe ricondurli forse ad un unico utente.

Molti altri per molto meno sono stati bannati, ora cerca di recuperare aprendo un post e chiedendo scusa alla Sig.ra Giuseppa.

Altri previsionisti (Giuseppa in primis) ci fanno vincere , ma NESSUNO si è autoproclamato, autosannato.

Vogliamo leggere e scrivere di lotto con passione, serenità, allegria ma soprattutto con educazione.

Grazie Giuseppa.

quoto anche se impossibile purtroppo.

Ciao . Hai ragione frisco . Io sono in buona fede . Poi ognuno la pensi come vuole . Io non ho mai offeso nessuno
Originally posted by frisco
Ringrazio Giuseppa per l'intervento, era necessario. Tante persone per bene ed educate che scrivono su questo forum non meritano di leggere offese gratuite. Il signorino si permette di offendere coloro che frequentano questo forum chiamandoli "idioti colossali", mentre lui si definisce "il miglior previsionista del forum". E ha offeso personalmente , oltre a me che non fa nulla, i poveri dermatologo, vincenzo71, IB63, nuovo, farfallina50 e tanti altri. Per non parlare di neo-iscritti (1 o 2 messaggi) che scrivono per la prima volta e spuntano come funghi guarda caso solo quando ci si permette di fare qualche commento sul modo di trattare gli altri da parte di questo signore. Spero che gli amministratori indaghino su questi nick che postano all'improvviso solo su canerto, si potrebbe ricondurli forse ad un unico utente. Molti altri per molto meno sono stati bannati, ora cerca di recuperare aprendo un post e chiedendo scusa alla Sig.ra Giu

quote:Originally posted by frisco

Grazie Giuseppa.

<center>Condivido pienamente!!!</center>

Erasmo.gif

tt6113082fltt.gif

quote:Originally posted by Pesol

cara signora giuseppa,dovrebbe intervenire anche quando persone entrano nei post altrui non per cooperare ma per attaccare e costringere la persona ad andarsene guardi che di bravi che venivano lodati da tanti utenti puntualmente venivano attaccati perdevano la pazienza e sfuggiva loro qualche parola sopra le righe venivano bannati chi è qui da molto tempo queste cose le ha viste la saluto cordialmente.

Non è giusto ciò che asserisce xchè non è vero che x un nonnulla si viene bannati, inoltre non sa che tanti grandi come lei li definisce si tornano a registrare.
Forse non sa nemmeno quante volte è stato bannato canerto con altri nik e continuamente si torna a registrare, se solo avessi letto un certo post che a quanto pare ha subito cancellato.............e con questo non ho altro da aggiungere.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by eragon66

<center>Tornerà alla normalità il forum?
Dove ci sarà educazione e rispetto?
Mah!
Intanto aspetto.</center>
[^]

eragon66

eragon mi sa tanto che ti devi armare xchè ci vorrà tanta di quella pazienza........peggio che aspettare che abbocchi un pesce in un mare carente di pesci........

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by eragon66

<center>Tornerà alla normalità il forum?
Dove ci sarà educazione e rispetto?
Mah!
Intanto aspetto.</center>
[^]

eragon66

prima bisogna crescere,il resto viene da se,ciao ;)

"Vivi & lascia vivere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69