Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara giuseppa sono dorina 55 anni.ti chiedo perfavore solo significato di questi due sogni.mia figlia a sognato una bara nera ieri notte.io due messi fa una camera scura con solo un letto e lenzuole neri.......questa notte o sognato che andavo verso mia sorella sono spaventata di fulmine ho quardato il cielo ho detto a e secondo fulmine restu non ricordo piu era giorno piu o meno buio la questo sogno se sono numeri ben venga.grazie ciao.a te e la famiglia vi auguro un sereno anno.

scusa ricordo ancora un pezzo dal sogno. andavo verso mia sorella ho sentito un tuono con lampi ho alzato la testa al cielo ho visto un grosso fulmine ho detto il nome di mio cogiato come quel fulmine gli a fatto del male a mio cogiato e io sono spaventata.grazie buonanotte

Il sogno di tua figlia le dice che se attualmente sta attraversando un momento difficoltoso, andrà incontro alla risoluzione di problemi economici o lavorativi.

BA-NA 1-4; 1-4-22

Il tuo sogno ti direbbe che se attualmente agitata, preoccupata e hai paura che qualcosa di inaspettato possa rompere il momento tranquillo che si sta attraversando.
Esempio: una discussione in famiglia che nasce dal nulla e porterebbe scompiglio.
Se si sta attraversando un momento sereno e si nota che un dialogo, una conversazione, uno scambio di idee sta prendendo una brutta piega, evitare il discorso o addolcirlo oppure riflettere bene prima di intraprenderlo, se si sa che all'altra persona potrebbe dare fastidio.

Qual'è la nascita di tuo cognato?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa mia figlia a 28 anni.problemi economici non li a.a cambiato lavoro responsabile per lei e un po pesante.ero agitata perche mio figlio e ammalato di una malatia abbastanza grave.adesso figlia piu grande e nell ospedale con la febbre 40 e non sa di dove arriva.mio cognato e nato 13 05 52 grazie giuseppa

ciao guseppa uscita la data di mio cogniato sulla ruota nazionale e non lo giocata.Avevi ragione con il sogno di mia figlia.Oggi mi a detto che vuole ricenziarsi.Ho fatto un sogno che ero a casa mia nel mio paese o visto la tenda biancha rotta mi sono arrabbiata o detto ma non so chi non tiene la casa pulita mi sono trovata che pulivo in un bagno un water tipo alla turca so che tiravo sporco per pulire con una pompa ma non o visto niente io.Grazie buona serata per favore mi dici il significato.[}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari