Novità

x Giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara Giuseppa,
sono di nuovo a disturbarti x due sogni che ho fatto , il primo ho sognato mia nonna materna che e' defunta , lei era molto in forma ed elegante portava degli occhiali con una bella montatura, quando io l'ho visto ho avuto una sorpresa bellissima lei mi e' venuta incontro e ci siamo abbracciate, poi lei mi ha detto di stare tranquilla, ma la cosa strana e' che aveva una luce intorno al viso che appunto la rendeva molto particolare.
nle secondo sogno invece ho sognato un portacandele di legno con 3 candele accese.
Ti ringrazio e ti abbraccio.
Monica.
 
Non ne potrei parlare, ma ti chiedo: hai qualche problematica al livello salute (nulla di particolare) stress, stanchezza sia lavorativa che nella coppia, qualcosa che ti preoccupa.
Fammi sapere.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Ciao Giuseppa , puo' essere si un po' di pensieri x una certa situazione ma non a livello di salute, perche' che cosa puo' significare il sogno?
 
Monica ho dimenticato di dirti che potrebbe riguardare non espressamente te, ma anche qualche tuo familiare o amicizia.

Essere preoccupati potrebbe creare stress e il morale a terra (x cui di riflesso subentra la sfera salute, ecco xchè ti dicevo nulla di importante) finchè tutto non torna nella normalità.
Ti ho anche parlato degli affetti.
Comunque sia la nonna che le candele accese ti indicano che ci si sta incamminando in un buon momento di risoluzione.
Il tre potrebbe indicare entro tre giorni - settimane - mesi.

Gioca la nascita della tua nonna su NA, come saprai x quanto riguarda qualunque situazione quando si sognano i defunti, faccio giocare come ruote madri BA-MI, queste fisse, poi ci si allarga agg. delle altre indicate dao sogno.

Il sogno smorfiato della nonna:
BA-MI-NA 6-17-80

Il sogno delle candele: CA 3-13-65





* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Cara Giuseppa,
grazie x la delucidazione ho capito cosa intendi magari puo' riguardare anche un familiare che magari e' un po' giu' di morale per la situazione della salute ,io personalmente ho un po' di pensieri x una certa situazione affettiva, ma la cosa sta andando attualmente piuttosto bene, sono io che mi faccio mille problemi e paure.
penso di aver capito il messaggio , correggimi se sto sbagliando l'interpretazione,,sei veramente bravissima e non so come ringraziarti,
un abbraccio.
Monica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11
    85
    61
    83
    Firenze
    72
    21
    56
    70
    67
    Genova
    37
    47
    59
    23
    26
    Milano
    30
    84
    74
    47
    21
    Napoli
    66
    55
    43
    79
    15
    Palermo
    90
    88
    73
    45
    62
    Roma
    65
    23
    67
    05
    72
    Torino
    90
    15
    28
    59
    50
    Venezia
    52
    82
    10
    17
    80
    Nazionale
    14
    74
    44
    68
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    07
    25
    17
    13
Indietro
Alto