Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho due sogni da proporre per avere una interpretazione:uno di mia figlia e uno del suo ragazzo.

sogno di mia figlia: ha sognato dei gatti, uno blu che accarezzava, uno malato e un pò ferito che poi portava dal veterinario poi sognava che mi presentava il suo nuovo ragazzo ma c'era anche il suo ex che la tratteneva e lei si divincolava....[?] mia figlia 15.03.85

sogno del suo nuovo ragazzo: ha sognato che era inseguito da un leone, forse aizzato da qualcuno[?] 13.10.80

grazie

Laura

"Il gatto è il capolavoro più completo della Natura." (Leonardo Da Vinci)

Il sogno di tua figlia, anche se mai lo ammetterà, dice che è combattuta tra due situazioni, una a cui tiene molto è l'altra alla quale è affezionata che non ha dimenticato, come vedi lo porta dal veterinario perchè probabilmente sente dell'affetto e della sofferenza e non è questo che lei vuole, ma che rimanga come minimo una bella e sana amicizia.
Potresti scrivermi la nascita dei due ragazzi, perchè mi sa che uno dei due abbia un ritardatario, forse l'attuale.

Il ragazzo attualmente è agitato o preoccupato per qualcosa o qualcuno, il sogno lo consiglia di affrontare la situazione
che probabilmente lo fa sentire così, perchè scappando non si risolverà nulla.
Potrebbe anche essere legata a qualche amicizia o famiiare, magari qualcuno a lui vicino con un carattere abbastanza forte e autoritario che lo fa subire perchè impotente di reagire.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Potresti scrivermi la nascita dei due ragazzi, perchè mi sa che uno dei due abbia un ritardatario, forse l'attuale.
la data dell'attuale ragazzo (quello del sogno del leone)l'ho messa è 13.10.80 mentre quella del suo ex è 09.12.83

grazie

Porti su per i numeri, ma non mi hai detto se l'interpretazione si avvicina alla realtà.

Prova con moderazione entrambe 13.10.80; 09.12.83 su NA-VE.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:ma non mi hai detto se l'interpretazione si avvicina alla realtà
ho tirato su perchè mi hai chiesto le date, :D
allora, ho scritto la tua risposta a mia figlia (domanda: ti si può scrivere in privato?) lei mi ha detto che non la vede cosi perchè non ama più il suo ex però si sono lasciati in buoni rapporti da pochissimo tempo. (soprattutto da parte di lui che ci sperava ancora)sicuramente ha dell'affetto verso di lui e le dispiace che soffra ma adesso ha questo ragazzo con il quale dice di stare benissimo. quindi secondo me la tua interpretazione calza a pennello;)

grazie anche per i numeri, ti dico già che io non giocherò perchè non lo faccio con i numeri degli altri (porto sfiga :D) glieli ho dati e vsiamo un pò

grazie ancora
Laura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari