ciao giuseppa..vorrei chiederti se' gentilmente puoi smorfiarmi un sogno che ho' fatto stanotte :ho' sognato che stavo camminando scalza...mi ero sporcata i piedi di fango è di cacca anche...xke camminando...c'erano molta cacca...sparsa x la strada...poi a un certo punto son arrivata...dove c'erano delle fontane in strada..è mi son sciacquata i piedi....è mi sono vista ..le scarpe..che erano tipo quelle estive...( zatteroni )..con il tacco alto....poi mi son svegliata...grazie...se' puoi dirmi oltre hai numeri anche il significato...GRAZIE....
poi gentilmente...sempre stanotte altro piccolo sogno...: ho' sognato che mi hanno regalato un bel mazzo di rose con il gambo lunghissimo..le rose erano di colore rosa..ma no confetto...un rosa viola....me le ha' regalate un uomo...un amico..ma' no ricordo..chi era l'amico...grazie...

poi gentilmente...sempre stanotte altro piccolo sogno...: ho' sognato che mi hanno regalato un bel mazzo di rose con il gambo lunghissimo..le rose erano di colore rosa..ma no confetto...un rosa viola....me le ha' regalate un uomo...un amico..ma' no ricordo..chi era l'amico...grazie...
Ultima modifica: