Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi mi conosce,sa che.....questa non è bravura ma.....
solo ed esclusivamente culo!
Vedo che mi segui a ruota!....ora ti mancano solo le cicche è sei a posto!Che delusione...ed io che ti credevo invece un bravo previsionista !
Siamo solo degli sfigati, l'avevo abbinato a qualche mia ambatella - ella...
Ella non si è vista, ma l'87 sì...sfigati !
E, concordo con cio' che hai scritto in altri 3ds....il Lotto è in agonia !
Mi è passata la voglia...sono mesi che non gioco " seriamente ".
Il mio ambo ( anzi 2 ) l'ho già vinto....PERDEVO dai 30 - 40 € a settimana, se non piu' !
Ora al massimo ci butto 2 euro, se negli sviluppi mi quadrano i numeri e c'è un ambo che esce da piu' convergenze lo gioco...se no AMEN.
Ora dovrei ridurre le siga.........dannazione a me!
Bacio - Kiss - Kuss - Bisou - Besito
![]()
Ciao.....Ciao Marco son nuovo di questo forum, volevo ringraziarti perché la scorsa estrazione ho vinto col tuo 87 a Bari (ambata semplice) al 1 colpo!!!!! Adoro le ambate hai qualche previsione da consigliare per stasera?
Ti ringrazio ancora!!!
Ciao
Aly
Ciao.....
in gioco c'è l'ambata BA 64 (pos 1* e 3*)
Terzina 14-64-83
5/6 colpi
Ho capito Pat....ma qui non si prende per i fondelli nessuno!Era ancora in gioco, di colpi ne avevi dati 6.
In posizione, unica ambata, unica ruota, in 3 colpi, due volte a segno!
Ho capito Pat....ma qui non si prende per i fondelli nessuno!
Si tratta solo di sfiga e non di chi è il più bravo (x me equivale al più rotto in vaso)
Grande Marco io come sai avevo preso l'87 libero e ieri ho giocato il 64 è ancora valido?Ieri sera,(al 3° colpo) è riuscito l'87 in posizione
determinata(4° posizione)....Peccato!!!!!! per quanto riguarda
il 64.....l'ho giocato fino a Giovedi,quindi per il prossimo Sabato,
aggiornerò il tutto.......
Buona Domenica a chi passa![]()
Ciao Aly,Grande Marco io come sai avevo preso l'87 libero e ieri ho giocato il 64 è ancora valido?
Grazie di cuore!!!!