A anna55 Advanced Member 25 Dicembre 2013 #41 ciao Baby, tanti auguri a te e tutti voi del forum e in particolare alle colonne portanti di ogni sito del forum per il lavoro che svolgono auguri
ciao Baby, tanti auguri a te e tutti voi del forum e in particolare alle colonne portanti di ogni sito del forum per il lavoro che svolgono auguri
baby83 Premium Member 26 Dicembre 2013 #42 anna55 ha scritto: ciao Baby, tanti auguri a te e tutti voi del forum e in particolare alle colonne portanti di ogni sito del forum per il lavoro che svolgono auguri Clicca per espandere... Ricambio gli auguri anna55 e, sono d'accordo con te:colonne portanti!
anna55 ha scritto: ciao Baby, tanti auguri a te e tutti voi del forum e in particolare alle colonne portanti di ogni sito del forum per il lavoro che svolgono auguri Clicca per espandere... Ricambio gli auguri anna55 e, sono d'accordo con te:colonne portanti!
aurora8 Premium Member 27 Dicembre 2013 #43 Ciao baby, ho letto la tua risposta, grazie. Ti comunico che domenica 29, rinnovo le promesse matrimoniali per le nozze d'argento!
Ciao baby, ho letto la tua risposta, grazie. Ti comunico che domenica 29, rinnovo le promesse matrimoniali per le nozze d'argento!
baby83 Premium Member 27 Dicembre 2013 #44 aurora8 ha scritto: Ciao baby, ho letto la tua risposta, grazie. Ti comunico che domenica 29, rinnovo le promesse matrimoniali per le nozze d'argento! Clicca per espandere... AURORA AUGURONI DI VERO CUORE!A ME MANCANO 5 ANNI, MA PRESTO TI RAGGIUNGO AHAH!
aurora8 ha scritto: Ciao baby, ho letto la tua risposta, grazie. Ti comunico che domenica 29, rinnovo le promesse matrimoniali per le nozze d'argento! Clicca per espandere... AURORA AUGURONI DI VERO CUORE!A ME MANCANO 5 ANNI, MA PRESTO TI RAGGIUNGO AHAH!