Ciao Glint. Mi hanno appena rilasciato ma in libertà condizionata

Ho da sistemare un po' di cose. Ci sentiamo più tardi, intanto un saluto e grazie x il riepilogo che hai fatto.
Cioa Martina, grazie x l'interessamento, sto meglio, anche se non del tutto in forma

x i libri: ho scritto un libro di ricette di cucina con le piante selvatiche e i funghi, io sono biologa con specializzazione in botanica, quindi il mio contributo è stato quello di aiutare a riconoscere le piante spontanee commestibili ed evitare quelle tossiche o ancorpiù velenose. Ogni anno tanta gente si intossica mangiando piante apparentemente innocue e saporite che in realtà sono velenosissime e ogni tanto purtroppo qualcuno ci lascia la pelle.
Ho scritto un libro sulla natura e l'ambiente della mia terra, un altro su un percorso didattico in mezzo ai boschi, un altro ancora su tutte le piante (erbe, alberi, arbusti, ecc...) presenti nel territorio in cui vivo. Sono tutti libri prevalentemente fotografici (io adoro fotografare) e dicono che sono anche bravina. Comunque i miei libri sono tutti esauriti[:0], se la gente li compra vuol dire che...
Ciao Martina, torniamo a parlare di lotto, sennò ci sgridano....