ciao Glint
sono rientrata da poco. Ho passato il pomeriggio in montagna a cercare funghi e more anche se piovviginava e faceva un po' freddo. Adesso sono a casa e tra poco sarà dura andare a letto. La notte, il buio, il sonno ...sei meno vigile e più indifesa ma non ci sono alternative. Vivo da sola con un fratello disabile, ieri è stato il suo compleanno, grandi festeggiamenti perchè lui ci tiene parecchio. Oggi a pranzo da una cara amica e poi in montagna. Ora ho una paura folle ma devo mostrarmi serena e forte perchè sono io l'unico punto di riferimento x lui. Quindi facciamo finta che non sia successo niente e cerchiamo di distrarci un po'.
i numeri "caldi" dai miei metodi relativi alle ulime 4 estrazioni sono:
ba Ro 57-87, 1-41, 33-63
ba ve 23-44, 68-89, 62-83
ba ca 70 10, 34 18, 79-77, 68-86, 42-72, 58-88, 49-79, 74-47, 59-55, 25-52
ca fi 26 62, 78-87, 68-86, 66-69, 2-20
e ancora 18, 86,73 e 13 su Ba fi
i numeri sono tanti lo so...non so se si può ricavare qualche cosa di buono
Io penso di continuare a giocare le ambate a Bari: 17 e 87 anche se effettivamente credo che abbiano perso un po' di probabilità...
domani guarderò con attenzione le tue previsioni nel tuo post, ho letto prima i tuoi aggiornamenti, troppo tardi...non mi ero accorta delle previsioni su Bari, altrimenti forse avrei giocato anch'io secco a Bari 6-90 e le ambate che proponevi. Purtroppo i giorni scorsi ho avuto parecchio da fare nel lavoro e a casa e ho avuto poco tempo x collegarmi al forum. Come Kaly, passo giornate intere a lavorare al computer, anche io scrivo libri, ogni tanto stacco e mi collego, ma devo farlo in maniera più sistematica e meno dispersiva.
Scusa x i pensieri in libertà, ma stasera è una serataccia.
Ciao, mi ricollego tra un po', spero di leggerti