Novità

x i bravi di Lottoced

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi PRONOSTICATORI CONSOLIDATI </u> voglio farvi i miei vivissimi complimenti per la vostra dedizione allo studio dei numeri che puntualmente ogni esrazione ci donate, vi seguo da diversi anni vi conosco uno per uno, ma solo adesso, se mi permetterete, vorrei farvi una proposta davvero con tutto il cuore così come sono stati i miei complimenti.
Io non ho un metodo di gioco e come molte persone iscritte a questo forum piace giocare ma soprattutto vincere.Personalmente investo del denaro per questo gioco, non molto, ma ogni estrazione spendo dei soldini che molte volte non tornano piu indietro.
Ieri vecchione con il suo ambo, l'altro ieri un altro e poi un altro ancora con gioia vediamo salire sul podio delle vittorie e mi fa tanto piacere, molte volte ho giocato i tuoi numeri caro vecchione senza vincere niente, ho seguito molti di voi.

La mia proposta e questa: Pronosticate pochi numeri per poche ruote in modo da seguire nel tempo voi pronosticatori in tutto e per tutto i colpi che ci indicate, perchè molti postano tante ruote e tanti numeri che significa tantissimi soldi.... E un vero peccato e spreco per fare arricchire lottomatica, viceversa dobbiamo farci pagare da lottomatica, vi prego con il cuore in mano di limitare i vostri pronosticitenendo presente che molte taasche compreso le mie sono in bolletta e non possiamo permetterci piu di tanto.

UN GRAZIE A PIERORM, VECCHIONE, GIONNI, GIUSEPPA, SALVOZAC, CANERETO, E TANTI ALTRI CHE NON RICORDO..... GRAZIE.

Carissimo armageddon, condividendo in pieno il tuo pensiero relativamente alle "tasche vuote" degli italiani, permettimi di farti notare che i "Pronosticatori consolidati", come li chiami tu, si possono contare sulle dita di una mano.
Un mio consiglio spassionato è quello di seguire le previsioni di una sola persona</u>, senza prendere un pò da uno e un pò da un altro. Se ritieni che un pronosticatore sia bravo, seguilo, e non lo mollare.... vedrai che darà i suoi frutti. Questo è quello che sto facendo io, e nessuno più di me sa che vuol dire seguire duemila previsioni e magari poi giocare proprio quelle che, sfortunatamente, non escono.

Mi auguro che questo mio consiglio possa essere condiviso anche da altri utenti e colgo l'occasione per augurare una buona giornata a te ed a tutto il Forum.

>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<

[:o)]c'e' chi lo fa',io restringo sempre le giocate usando le convergenze!!
poi se chi gioca vuole seguire chi da un ambata a tutte e centoventimila numeri e' libero di farlo,per fortuna siamo in democrazia e come dico io ognuno sceglie la corda che vuole, la differenza lo fa il sapone!!!:D

sperem semper sperem!!

armageddon capisco la difficoltà di seguire più previsionisti e di conseguenza più previsioni,ma chiedendo di pubblicare pochi numeri su poche ruote forse si corre il rischio di non poter giocare quelle previsioni che magari poi si rivelano vincenti..a mio avviso è meglio avere più scelta,poi ognuno sceglierà le previsioni che vuol gocare..puoi provare per un periodo a seguire il consiglio di frabbon,e cioè seguire un previsionista per volta..ciao e buona fortuna..

ma che bella persona che sei armageddon,
grazie, visto che mia hai inserito nel novero.
Permettimi di ringraziarti a modo mio:
sempre dal mio METODO: AMBO MAGICO che sta funzionando bene:

CA - FI: 88 - 47; 57 - 87

questi sono due ambi secchi... IN BOCCA AL LUPO,
e grazie a te per la tua simpatia.
Piero[8D];)

P.S.= il mio ambo + forte rimane MI-TO: 5-82.

url]

CREDETEMI VI VOGLIO DAVVERO BENE TUTTI QUANTI, QUESTO E' IL NOSTRO SVAGO, ANCHE PER CONOSCERSI E CONFRONTARSI E PERCHE' NO? ANCHE METTERSI IN MOSTRA .... COME LE BELLE DONNE...!!! SE SEI BELLA TI METTI IN MOSTRA... E... VA BENE ANCHE QUESTA TEORIA...

SALUTO CON SIMPATIA PAPY, GRETA (QUELLA CHE CONOSCO IO DI QUELCHE ANNO FA), LOTTOFANTASY, FRATEGIORGIO ED ALTRI E RINGRAZIO TUTTI COLORI CHE SONO INTERVENUTI IN QUESTO TOPIC E QUANTI INTERVERRANNO... OGGI PASSANDO PER UN PAESE MI SONO FERMATO A COMPERARE UN GRATTA E VINCI ED HO VINTO CENTO EURO, SONO CONTENTO LO STESSO ... RAGAZZI AIUTIAMOCI A VICENDA PERCHE', NOI GIOCHIAMO MA NELLA VITA C'E' CHI SOFFRE E CHI LOTTA PER VIVERE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari