Novità

x i ragazzi che mi seguono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao ragazzi ,questo è un saluto ,
vado in pensione x un mese o due
mantengo una promessa fatta a dogui ,
se non riuscivo a farlo vincere mi sarei
riposata un mese,sinceramente forse mi riposerò
anche due mesi non so vedremo da come sto.
ora è un periodo nero x me in tutti i sensi ,
quindi se vi va di seguire quelle aperte bene ,guardate le date
le altre che hanno un mese già, lasciatele.
mi spiace x chi non ho fatto vincere ,ma non tiro fuori i numeri io,
o forse non sono piu capace ,non so
un bacio alle ragazze e un saluto ai maschietti.
chiedo scusa se non ho risposto ai vostri messaggi ,ma non riesco ora
,se qualche giorno riesco lo faro ciao a tutti
un saluto caro a tutta la squadra di lottometria ciao

Sospiris

BUONA FORTUNA IN TUTTI I SENSI MAMMA SOSPIRIS...SPERO TORNI PRESTO TRA NOI. UN ABBRACCIO GRANDE E FORTE.

...Sospiris...io son del parere che non è colpa tua se chi ti segue non vince!,ma dipende solo ed esclusivamente dalla sorte dell'estrazione stessa.Conosciamo la tua bravura e la passione che ci metti per donare delle buone previsioni,e se i risultati per un pò vengono meno,non vuol significare che non si è più capaci,basta solo saper attendere,e le vincite arriveranno.Per cui il mio consiglio è quello di non promettere mai alcuna vincita a chi la richiede,ma solo dei consigli di gioco.E con questo vorrei che riprendessi in mano la tua passione e rimetterla a disposizione di tutti noi.
Un caro saluto.:);)

Leu

[:0][:0][:0]

ciao Sospiris ti saluto con un pò di magone. Spero tanto che questa
tua decisione non dipenda dal fatto che (io) ti abbiamo tediato...
Abbiamo visto tutti quanto sei brava perciò sei sciocca se ti allontani dal forum per una "ciambellina senza il buco".
Certo hai tutto il diritto di riposarti ma io ti aspetto con ansia
con una nuova previsione tutta per me.
Un bacione pieno di affetto.
Nessie:)

P.S. - Oggi ho rigiocato tutto (ultimo colpo)

cara nessie ,sicuro che da parte tua la parola sciocca non me l'aspettavo,ma se ogni tanto leggeste tt i post capiresti il perchè del mio riposo forzato..e dire che ho detto che non sto bene,certo non metto un post x dirti che sto male ,che magari mi operano o altro ,sono problemi miei e non tuoi o di tutti voi
so che non era certamente offensiva ,ma mi ha ferito quella parola
in questo brutto periodo sono molto giu,ma non importa .
un saluto a tutti quelli che mi vogliono bene ciao bacione anche a te

Sospiris

Forza e coraggio sospiris, i tempi migliori arrivano sempre!
Abbi cura di te e rimettiti, il resto...puff!
;)

animatefs6.gif

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

sospiris, sono molto dispiaciuta nel leggere che la tua salute è precaria. Io pregherò per te affinchè tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Penso che non sia cosa da poco... credo che tu abbia dei grossi problemi con la salute... ma io ti auguro dal profondo del mio cuore di ritornare tra noi e dire: Ce l'ho fatta!!, eccomi, sono qui con voi!!!.
Io ti aspetto... Ritorna....

sanvalecard11.gif
rosa2Dcorazon1.gif
un forte abbraccio
abraccio.gif

ELISA

ciao sospiris io ti conosco poco ma quanto basta x dirti che io sono solo felice di pensare che tu abbia dedicato anche solo 5 minuti del tuo tempo x postare una previsione x me poi esce o non esce come ho sempre detto si tenta ma rimane sempre un gioco ora pensa a te e come fai con i numeri pensa positivo e vedrai che andra' tutto bene un abbraccio e grazie ancora ........... ah io ti aspetto anche solo x parlare a presto ciaoooooooo

quote:Originally posted by sospiris

cara nessie ,sicuro che da parte tua la parola sciocca non me l'aspettavo,ma se ogni tanto leggeste tt i post capiresti il perchè del mio riposo forzato..e dire che ho detto che non sto bene,certo non metto un post x dirti che sto male ,che magari mi operano o altro ,sono problemi miei e non tuoi o di tutti voi
so che non era certamente offensiva ,ma mi ha ferito quella parola
in questo brutto periodo sono molto giu,ma non importa .
un saluto a tutti quelli che mi vogliono bene ciao bacione anche a te

Sospiris

E' molto probabile che non abbia letto tutti i post altrimenti
non mi sarei espressa in questo modo.

Ti chiedo umilmente scusa.

Nessie
:)

Ciao Sospiris leggo adesso il tuo post e sono rimasta molto amareggiata nel legere che vai un po' in pensione x due mesi proprio stasera che ho vinto grazie a te x la terza volta nella mia vita mi hai reso felice ho vinto finalmente la previsione di Nuova Gastone 40/58 tu sai che erano 18 colpi che la seguivo e come l'altra sono stata testarda ma premiata !In quanto alla tua salute sono molto dispiaciuta spero e ti auguro con tutto il mio cuore che tu possa risolvere tutti i tuoi periodi ti capisco anche io li ho passati e so cosa vuol dire che dire ..ti ringrazio ancora x quello che mi hai dato e la tua amicizia preziosa mi manchera' molto in questi due mesi o piu' che non scriverai piu' x cui ti auguro ogni bene di questo mondo e che un giorno possa leggere sul post ancora il tuo dolce nome che gia' il nome mi dice come sei vewramente un bacio ancora e cerchero' di seguire ancora quelle previsioni ancora valide e grazie ancora x stasera ambo secchissimo piu' la terzina su Ba 40/58-40/58/69 ciao un bacio a presto mia amica !!DDaniela!

cordovani daniela

CIAO SOSPIRIS, ULTIMAMENTE NON POSTO MOLTO MA OGNI TANTO VENGO A SBIRCIARE E I TUOI POST SULLA LOTTOMETRIA MI MANCHERANNO.
TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER LA SALUTE E TUTTO IL RESTO SPERO TANTO DI RIVEDERTI POSTARE QUI MOLTO MA MOLTO PRESTO.
UN IN BOCCA AL LUPO.

CON AFFETTO E AMICIZIA [:X]

<center>
ShamHeartsDoll.gif
</center>

Ciao Pesciolina
animali333387.gif

E adesso chi mi regala le tue perle di saggezza, conforto e di speranza??
Mi mancherai ma speriamo che due mesi passino presto e ti troverò più gagliarda di prima!!
Ciao a presto

pierluigi

gentilissima sospiris sempre pronta con le tue proposte di gioco,
ti auguro buon riposo e un felice ritorno, tra chi ti segue con affetto.
ciao ornella
[8)]

ciao Sospiris sono tornata da un paio di giorni e sto leggendo che ti prenderai un paio di mesi di pensione e che questo è un periodo decisamente no x te x salute - spero, anzi ne sono certa, che tutto andrà a posto vedrai questa è la cosa più importante, per quanto riguarda gli esiti delle previsioni non pensarci neppure a volte gira a volte un po' meno - quando ritornerai a settembre ci troverai tutte/i ad aspettarti. (x il periodo nero che + nero non si può sei in ottima compagnia - la mia:() Intanto ti auguro buone vacanze a risentirci a presto
119.gif

carla.gif

carla

Ciao Sospiris,
ti avevo gia' ringraziato per il metodo postatomi.
Mi ero iscritto per seguire le tue previsioni, leggo che sarai assente per un certo periodo, ti auguro una pronta guarigione e un a rileggerti a prestissimo.
Ciao Leo.

93.gif

CIAO SOSPIRIS PER QUANTO MI RIGUARDA CONTINUERO' A GIOCARE I NUMERI CHE MI HAI DATO FINO A QUANDO NON SARANNO SORTITI. MI RACCOMANDO RIGUARDATI E SII PIU' OTTIMISTA.

"...La cattiveria ritorna su chi l'ha fatta..."
by Erasmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16