Novità

* x i sogni chiedo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho controllato indietro nelle pagine e ho visto che ci sono diversi sogni che ancora non hanno ricevuto risposta, se qualcuno ha la passione x smorfiare i sogni e volesse entrare a far parte del nostro gruppetto, non dovrà fare altro che iniziare a rispondere e soprattutto aiutarci a scovare quelli che sono rimasti senza risposta.

Possibilmente significato e numeri.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buonasera Giuseppa,
La mia risposta non c'entra niente con l'appello che hai fatto perchè effettivamente siamo in tanti a raccontare i sogni e a chiedere interpretazione e numeri.Ma la cosa che mi lascia perplessa è :se uno scrive un sogno,perchè non riporta sempre su il post fino ad avere la risposta?Perchè il post va a finire dietro,alla terza,quarta,quinta pagina ?Io penso che se uno è davvero interessato ad aver una risposta,riportare su il post è il minimo che debba fare.Anche perchè così facendo,gli altri post che hanno già avuto risposta finiranno dietro(ed è giusto che sia così) e quelli in attesa sono alla prima pagina.Non tocca a te o a chi interpreta i sogni andare a cercarli.Questa è la mia opinione.Che ne pensi?
Mina

Infatti dovrebbe essere premura degli interssati a portare su i loro sogni e in questo avere ragione tu, ma se abbiamo altri aiuti fanno sempre piacere a voi, a me, ma anche a se stessi xchè possono mettere a disposizione la loro passione.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao chips,
posso dirti la mia? In parte hai ragione, ma se controlli il totale degli utenti iscritti in questo forum noterai che ogni giorno ci sono sempre nuovi iscritti e quindi non tutti sanno come funziona. Dirai..capiranno a poco a poco. Questo è vero, ma ci sono persone che per timidezza, per paura di risultare invadenti, per paura di sbagliare non lo fanno, allora dargli un mano non costa niente.
Scusami se mi sono permessa.

Giù, ho sempre detto che questa è la mia sezione preferita perchè io adoro i sogni con i loro numeri e i loro significati. Diciamo che me la cavo così così, e se ti va posso darti una mano nel limite del mio poco tempo a disposizione.
A volte leggo un sogno che non ha ancora ricevuto risposta e scrivo cosa ne penso in un foglio per poi confrontarlo con la tua risposta.
Ovviamente non mi paragono alla tua bravura che è indiscutibile e inimitabile come ho detto più volte.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Frizzi,
allora fare un argomento Sticky per dire ai nuovi utenti che bisogna riportare su i post fino ad avere la risposta, potrebbe essere una soluzione?
So che dare una mano non costa niente ma per Giuseppa e chi interpreta i sogni,trovare i post in prima pagina e non essere costretti a cercarli dietro,è del tempo guadagnato,non credi?Sopratutto perchè siamo veramente in tanti a scrivere qui.Che ne pensi?

Non sono io a moderare la sezione e ad avere la facoltà di decidere quindi cosa è giusto e cosa è sbaglaito fare.
A mio avviso non ha senso sprecare lo spazio di una riga per una cosa come questa sacrificandola per una cosa che in futuro potrebbe risultare più utile.
Ad esempio la richiesta di aiuto di giuseppa, questa si che mi sembrerebbe bene mettere in sticky perchè andrà dietro e chi si volesse trovare pronto a dare una mano, non lo farà per non risultare invadente, senza sapere che giuseppa è pronta a ricevere l'aiuto di chiunque.
ciao

Frizzi potrai cominciare quando vorrai.
Prova, se sarai soddisfatta a me farebbe solo piacere di avere qualcuno presente e non vedere tanti sogni senza risposta.
Delle volte li vedo in ritardo, li smorfio e mi spiace vedere che hanno già dato l'ambo o il terno a ruota.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Abbiamo risposto in contemporanea.

Cmq posso provare, ovviamente se tu dovessi vedere che ho sbagliato in qualcosa non farti problemi ad intervenire.

Grazie

Frizzi,
lo so che non sei tu a moderare la sezione.Io ho solo chiesto il tuo parere.E' ovvio che deciderà chi ne ha la facoltà.La mia era una proposta da valutare se è utile per migliorare la sezione o meno.

chips ti ho risposto cosa penso.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08