Novità

x IB63 e altri ... AMBO A TUTTE CAPOGIOCO 30 !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti. Colgo ancora l'occasione per ringraziare IB63 e gli altri visto l'esito positivo dell'altra previsione consigliata con il 29.

Vorrei riproporre degli abbinamenti molto ristretti per un ambo a tutte questa volta con capogioco 30 da portare avanti fino alla sortita di quest'ultimo ...

Consigli ?

RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO VEDIAMO SE CI SONO CONVERGENZE FORTI TRA DI VOI

studio ingegneria so della probabilità ma credo nel lotto e me ne frego !

Brrr

collaboro ben volentieri ad esaudire la tua richiesta ma che sia una della stessa tematica quindi non per ghigga mi spiego ottimo un numero e non due altrimenti ci casca il morto ovvero mantendo di base la media di 5 ambi in lega per numero non ci siamo più a meno tu ghigga non voglia considerare 10 giocate...

Il 30 attualmente unitamente al 44 e 55 sono due ottimi elementi in attesa a tutte però il 30 potrebbe se non quasi certamente manifestarsi con la sua figura o relativi radicali visto il compenso cui abbisogna inteso fra rapporto attesa sortita ...

questi i possibili abbinamenti

84 39 03 66 21

come noti e sopra riferivo incontrano una anche una possibile caduta nei radicali dello stesso quindi mmmm dai un piccolo sforzo e vai anche con l'aggiunta del 33...

Talora invece vuoi tentare il terno secco occhio in abbinamento come ti dicevo sia del 44 che 55 hanno uguale forza di attesa anche se 44 è sortito a Torino..

Lieto aver collaborato per una tua richiesta felice fin settimana

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ottimo IB63 e Ghigga ... Speriamo bene !

Solo non ho capito per tentare il terno a torino se il 44 e 55 vanno messi insieme agli altri o da soli col 30.

quote:Originally posted by thraex

Ottimo IB63 e Ghigga ... Speriamo bene !

Solo non ho capito per tentare il terno a torino se il 44 e 55 vanno messi insieme agli altri o da soli col 30.

DIPENDE DALLE TUE FINANZE

meglio se fossero giocate raddoppiate ossia le prime in chiusura con il 44 e le seconde in chiusura con il 55

se poi vuoi ridurre punta tutto insieme ma bene per ambo
in caso si verificasse l'ambo nei gemelli essendo ripetuto lo becchi bene

Ciao

IB63

Beccato 30.10 a tutte :-)
Ho giocato tante previsioni consigliate ma nulla:-( per fortuna mi so salvata con il mio 30.10...
Alla prossima;)

Dolce Bimba Ghigga

quote:Originally posted by ghigga

Beccato 30.10 a tutte :-)
Ho giocato tante previsioni consigliate ma nulla:-( per fortuna mi so salvata con il mio 30.10...
Alla prossima;)

Dolce Bimba Ghigga

ti rispondo con una battuta da modesto cuoco

se si mette tanto brodo a bollire ahimè la carne diventa stepposa quindi meglio usare che sia cotta da parte oppure se proprio volerla lasciarla cuocere a brodo alla sua cottura girarla con due patate rosolate con salvia e alloro....

Voglio dire
credi in te prendendo però spunto da altri e focalizzando il migliore secondo tue tesi caratteristiche e principalmente cassa

Buon lotto IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 settembre 2026
    Bari
    55
    80
    12
    72
    03
    Cagliari