Novità

x IB63, o chiunque voglia dargli un'occhiata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao,
visto che dalle mie parti oggi (FERRAGOSTO !!!) piove, ne approfitto per scrivere.

Innanzitutto ti ringrazio della tua precisazione nel post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=120047
poi apro un nuovo post per non fare confusione.

In riferimento al tuo discorso sulla possibilità di giocare un ambo a tutte, ti sottopongo questa situazione:

ambo 8-86 a TT (è l'ambo a TT più frequente in assoluto)
frequenza di uscita dal 1939 di 154 volte
con una media di uscita ogni 30 estrazioni
ultima sortita il 10/07/2010 ruota GE
Ritardo attuale 15
ritardo max 138

ipotizzando di volerlo giocare anche solo fino a fine anno (sono circa 60 estrazioni) l'ambo arriverebbe ad aver un ritardo di circa 75 estrazioni ovvero più del doppio della sua uscita media.
Usando la giocata in progressione e partendo da 1 € ci troveremmo a giocare circa 140 € con un utile netto di circa 10 € (se esce a fine anno).
In effetti parrebbe che il gioco non valga la candela,
dico parrebbe perchè se andiamo a verificare le sortite di questo ambo ne risulta che
nelle sue 154 sortite, solamente 9 volte ha avuto un ritardo superiore alle 75 estrazioni (il nostro limite di giocata), ovvero il 6% delle volte.
Vero è che la statistica è una cosa, la probabilità un altra.... potrebbe essere che questo ambo non esca più fino al 2012!!! :) :)

GinoP26

tranquillo ginop26

non devi ringraziarmi di nulla per me forum significa comunicabilità e non ahimè litigi...In merito al tuo ambo devo dirti che ho avuto modo annotarlo grossolanamente non esiste solo questo fra i possibili anzi ve ne sono alcuni si sucuro interesse provo a darti una dritta occhio al 55 che spece con il suo laterale maggiore che minore quindi 56 54 li trovo molto papabili al tuo ragionamento ci guardavo proprio ora visto che il 55 secondo un ragionamento ben preciso dovrebbe essere per gioco a tutte il numero più
papabile per i prossimi 6 mesi.....

Or dunque con tutta onestà tu punti sul frequente io vedo meglio un ritardo ma se mai fra la settima e la nona posizione in quanto spesso le frequenze si inceppano e di brutto.

Al momento sto vagliando il signor 12 21 cui non dovrebbe deludere anche se ora mi hai messo una pulce nell'orecchio di tutto rispetto quindi ti prometto che fra stanotte e domani ci guardo in modo che per martedì possa anche valorizzare una tua possibile giocata occhio parliamo di un ambo e non chissà quanti.

In merito poi alla situazione degli utili certo sono pochi e tutto dipende dalla cassa disponibile ma lasciami sognare riferendoti e se sortisse 2 vlt? e perchè non 3? e se lo stesso esca in misura di anticipo almeno di un terzo se non abbondantemente di un quinto rispetto i tempi previsti? vedi per la serie chi si accontenta gode un modesto 10 € rapportato per una cassa povera quindi almeno di 100€ non è male anche perchè se impostiamo gioco a percentuale intesa quale aspirazione ninima non lo ritrovo malvagio e po perchè incrementare e non scendere sul premio offerto dal banco? mi spiego per 10 colpi andrebbe benissimo giocarlo a 1 euro visto un guadagno di tutto rispetto di almeno e base pari al 13,5%...

Se mi eviti tempo e mi informi quando è più frequente la sua sortita se di martedi giovedi o sabato si potrebbe optare per valorizzare anche un possibile incremento in quei giorni indicati però penso che in questo caso dovremmo osservare i tempi di compensazione spesso pensi al sabato e poi cade nelle due altre gg estrattive....

Dai che se creiamo il nostro club io ci sto con tutta onestà gradisco più giocare un ambo a tutte che a ruota.

Buon prosieguo di gg un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Mi piace anche il tuo 12-21 che vedo abbastanza interessante.

Per quanto riguarda l' 8-86 credo che uno studio sui giorni di uscita sia relativamente inutile in quanto è solo dal 2005 che esistono 3 estrazioni settimanali, quindi effettuare una ricerca in tal senso otterremmo un risultato a mio avviso sfalsato dai 2 periodi (pre e post 2005).

Ci aggiungo anche un 18-19 che a TT ha lo stesso ritardo.

Comunque senza fretta, vedo di fare una ricerca più approfondita e trovare anche le ruote di uscita più o meno frequenti e anche quelle più recenti così da avere un quadro più dettagliato.
Magari amplio la ricerca ai 10-15 ambi più frequenti a tutte e li pongo in relazione ai relativi ritardi attuali.

Spero di postare dei risultati a breve.

GinoP26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67