Novità

x ib63....urgente

Ok dott.
sono stato preso con una lezione in materia di legalità pensa ti ora anche schirabbacchino fo

tempo di annotare il tutto e ti informo due min

... j'arrive

dunque eccomi a servirti
con l'occasione provo anche a spiegarti e brevemente un mio studio sempre logicamente dalla mitica
in breve ... premesso che una regola procedimento o che sia se funzioni non debba conoscere limiti di ricavo o mancare non più di 6 vlt in un anno o mensile, ultimamente come ti ho rammentato sto cercando valorizzare un gioco per le figure le stesse mi si devono evidenziare avente caratteristica di presentare con valori a scalare che mi sono prefisso simmetria perfetta di passo 3 oltre che solo 2 massimo 4 elementi che nel corso dei 7/9 colpi avvenire almeno 1 dei 4 si deve manifestare con margini oltre il 95%, non esagerò dott se affermo esserci riuscito e con tutta onestà per la prima vlt nella mia vita agisco da egoista non pubblicizzando l'evento.
A questo punto per rispondere alla tua richiesta ti dirò che mi hai beccato leggermente impreparato in quanto sono mesi che difficilmente studio situazioni a doppia ruota e con particolare riferimento a 2 ruote però per la serie buon vino non mente mai ti propongo la chiusura di un valore che ha pagato per ambo nell'ultima estrazione su CA ovvero sua Maestà i nobili 74 47 ora visto che entrambi producono la figura 2
con il classico applico del più meno 1 ho ricavato sempre a chiusura di figura la migliore previsione sia inerente alla fig successiva la 3 che la precedente, per la precedente visto per me esser dominante questo mese ti propongo

82 28 per quella successiva poi i classici laterali ovvero 38 83 logicamente i primi numeri sono i migliori ovvero 82 38
ho pure un buon 5 50 che mi entra in gioco da stasera

Ascolta volevo poi chiederti una cosa
qualche giorno fa ti ho posto domanda su cosa preferisci studiare per le simmetrie se la consecutiva di passo simmetrico oppure le chiusure come pure giocare a ruota consecutiva o diametrale e gemella? se opti per quest'ultima tesi cui mi attrae
vale a dire diametrale gemella e ruota base quindi il classico 3x1 ho buone nuove magari che insieme si possa attuare qlc botto?

Ultima nota e mi ammutolisco :) ahhh

hai buona dimistichezza più con le cadenze decine o figure in quanto sai che entro un massimo di 7/9 colpi secondo la tesi dell'integrazione a 91 cadono vincenti a buon margine? però chi sa perché se personaggi come io o te proponiamo ste cose mamma mia quasi quasi non sappiamo far lotto se invece è il popolo tutti viva Masaniello ma sa che la gente è davvero strana?

Infine nel salutarti ti chiedo ricordami con le prossime e spesso quanto si ho previsioni in sistemistica con un numero per figura in questo caso cumpà con l'aggiunta del vertibile ebbene si abbiamo la gallinella da le uova d'oro.

Non ci credi èèè
lascia arrivare la condizione e vedrai

Cia cia
Un saluto alle piccirelle e buon lotto per questa sera
Ciao

Ciao Marion grazie x il saluto ricambio con cuore

x ib....

ottimo direi sbalorditivo il tuo 38 e 05.50. lo metto in gioco con il 25.05.38. con il 50 a girare grazie

i miei sudi si basano sul semplice numero che sia simmetrico o altro al massimo gli inserisco il vertibile ......pero ti devo diere che mi attraee
la diametrale infatti sono in studio su questo fattore , ( con ottimi risultati)
le ruote sto cercando di trovare un filo comune con le consecutive poiche con l'avenuta delle venus si sono sballati i parametri
le ruote in questione sono BA-CA-NAZ- .....TO-VE...... solo due ruote le ritengo interessnti sono RO-FI.

attendo le tue ciaoo e buon lotto

okkio ragazzi ha i colpi contati

22.29.ca.naz.con il 82 ...............in giro vi è un'altra prev. ottenuta con l'isotopo 74..............29.82.
..

ciao amici.. sempre molto interessante ciò che postate .. se vi può essere di utilità su BARI TT ho in attesa l'ambo figurale 73 82

AUGH

Buona sera
nel senno del poi con la mia imposta sistemistica questa sera la tripla simmetrica ha girato di brutto

infatti se osservi
1 61 10 ha reso malamente che con avanzo del 24 a capo gioco si sarebbe vinti alla grande ma a tutti piace il gioco ridotto ecco perché non ho pubblicato per le ruote in questione (spece Ca) ciò che ho riportato qui

http://forum.lottoced.com/f7/per-sua-eccellenza-schir%F2-servo-vs-112092/

Fammi sapere che ne pensi in quanto avendo 1 ripeto 1 solo numero forte per estratto il lume avvale la candela anche se sono 9 bollette
buon fine serata e sempre complimenti per i tuoi studi

IB63

Buona sera
nel senno del poi con la mia imposta sistemistica questa sera la tripla simmetrica ha girato di brutto

infatti se osservi
1 61 10 ha reso malamente che con avanzo del 24 a capo gioco si sarebbe vinti alla grande ma a tutti piace il gioco ridotto ecco perché non ho pubblicato per le ruote in questione (spece Ca) ciò che ho riportato qui

http://forum.lottoced.com/f7/per-sua-eccellenza-schir%F2-servo-vs-112092/

Fammi sapere che ne pensi in quanto avendo 1 ripeto 1 solo numero forte per estratto il lume avvale la candela anche se sono 9 bollette
buon fine serata e sempre complimenti per i tuoi studi

IB63

ci guardo subito

BRAVISSIMO IO ASPETTO IL 38 A BA.CA.NAZX. CON 25.44. CIAOO CERCHERO DI RIOSPOMNDERTI AL PIU PRESTO
CARISSIMO IL LOTTO NON E TUTTO NELLA VITA LA MIA E SOLO PASSIONE IL MIO LAVORO E PIZZERIA PASTICERIA
E PADRE A TEMPO PIENO .......DEVO RISPETTARE GLI IMPEGNI PRESI !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45