Novità

X ib63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Morgan
  • Data di inizio Data di inizio
M

Morgan

Guest
allora ib63 se hai notato dall'estrazione del 6 dicembre il primo numero di cagliari è il 2 vero??
Rammenti quello che ti ho scritto sul post di mary55 a proposito di numeri spia con relativi numeri di sortita?
Ti dicevo che con la spia 2 in prima posizione su qualsiasi ruota, giocare come ambate e ambo
22--29 e ieri sera a cagliari cosa è sortito ?? Il 22 :)

ciao ib63

aceto

CIAO CARO

visto buona convergenza dei radicali del 2 anche io ho giocato il 22 qualora fosse sortito con 77 11 44 avrei fatto il botto in quanto sto giocando questa formazione dalla famosa storia 11 11 11 11 11 11 11 della fatidica data che come sai ha tenuto banco perchè da me proposta sulla Nazione e Ca nel precedente forum...

A seguito mica ti dico che la tua tesi dei numeri spia sia errata per carità con la stessa ci campano na marea di lottologi il discorso che se doc per essere accetta è impostare di comprendere se la tua tesi tiene per il futuro o ceda... ad esempio

tieni occhio a questi numeri

24 su Ba
81 su Fi
39 su Nz
13 su Ge

vedrai che se non accumulano squilibrio di ritardo instabile nei prossimi 7/9 colpi cadranno come foglie al vento spece con il loro vertibile oppure quale numero singolo a tutte....

Certo che qualcosa prima o poi accada
Voglia gradire un cordiale buon pomeriggio e buon lotto

IB63

CIAO CARO

visto buona convergenza dei radicali del 2 anche io ho giocato il 22 qualora fosse sortito con 77 11 44 avrei fatto il botto in quanto sto giocando questa formazione dalla famosa storia 11 11 11 11 11 11 11 della fatidica data che come sai ha tenuto banco perchè da me proposta sulla Nazione e Ca nel precedente forum...

A seguito mica ti dico che la tua tesi dei numeri spia sia errata per carità con la stessa ci campano na marea di lottologi il discorso che se doc per essere accetta è impostare di comprendere se la tua tesi tiene per il futuro o ceda... ad esempio

tieni occhio a questi numeri

24 su Ba
81 su Fi
39 su Nz
13 su Ge

vedrai che se non accumulano squilibrio di ritardo instabile nei prossimi 7/9 colpi cadranno come foglie al vento spece con il loro vertibile oppure quale numero singolo a tutte....

Certo che qualcosa prima o poi accada
Voglia gradire un cordiale buon pomeriggio e buon lotto

IB63

questi 4 numeri che hai postato (24--81--39--13) sono ambate da abb. o giocare singolarmente

aceto

ib63 guarda questa, estr. 22 sett. 20 in 1° posizione nazionale
al 9° colpo il 13 ottobre
sbuca sulla nazionale il famigerato 22 e in prima posizione saranno tutte coincidenze o kulo però è uscito

aceto

PS : CHI VUOLE PUò INTERVENIRE MICA LO MANGIO

Ultima modifica:
ib63 guarda questa, estr. 22 sett. 20 in 1° posizione nazionale
al 9° colpo il 13 ottobre
sbuca sulla nazionale il famigerato 22 e in prima posizione saranno tutte coincidenze o kulo però è uscito

aceto

PS : CHI VUOLE PUò INTERVENIRE MICA LO MANGIO

CERTO CERTO

PERO' VEDI IO HO UN DIFETTO DI BASE E MI RIFERISCO A MIEI STUDI NON GIOCO SE NON COSCIENTE DEI PRO E CONTRO CHE EMANANO AL MOMENTO DEL RICAVO QUELLE DETERMINATE CONDIZIONI DI GIOCO QUINDI.... ECCO PERCHE' TI DICEVO QUANTO SOPRA.
ASCOLTA IN MERITO ALLE AMBATE CHE TI HO PROPOSTO IO LE INTENDO BASI OVVERO NON IN ABBINAMENTO LOGICAMENTE A RUOTA MENTRE USANDOLE A TUTTE IN POSSIBILI ABBINAMENTI A QUALCHE AMBATA FORTE CUI SI POSSA AVER TESI ESCA A BREVE...
iN FINE SE TI VA D'INSEGNARE A TUTTI IN AREA REGOLE IL TUO CRITERIO SUI NUMERI SPIA BEN LIETO DI COLLABORARE IN UN EVENTUALE LAVORO DI SQUADRA I FORUM SONO BELLI E BEN AMATI SE APPUNTO RISPETTANO TALI IMPOSTE

SOLE E GIOIA
IB63

... PER CONCLUDERE IL CONCETTO....

CIAO Caro

ero proprio curioso annotare
come sarebbe andata previo quanto sopra, se noti il quadro estrazionale ha compensato in misura del 99.9% secondo quando prevedevo, provo ad annotare il tutto okkio

tralasciando le sortite a tutte noto IL 31 a Ge oltre a svariate presenze a tutte spece dei vertibili dei numeri che avevo proposto.
Quindi come noti qualora avessi una buona base come questa sera era per me l'81 /ma ci vorrebbe ogni colpo :) / non so se mi spiego...

Dai non perdiamoci di vista che come da un pò sto ribadendo solo in uniti si riesce a concludere qlc

Buona domenica
un saluto
IB63

allora IB63 questa sera su TORINO in prima posizione è uscito il 20, x i prossimi 9 colpi si gioca 22--29 come doppia ambata + ambo, se tu hai qualcosa di buono da abbinare x terno e perchè no anche quaterna siamo in una botte di ferro, che ne dici ??

Aceto

allora IB63 questa sera su TORINO in prima posizione è uscito il 20, x i prossimi 9 colpi si gioca 22--29 come doppia ambata + ambo, se tu hai qualcosa di buono da abbinare x terno e perchè no anche quaterna siamo in una botte di ferro, che ne dici ??

Aceto

OKKIO al 90 27 con un okkio particolare ai relativi vertibili
certo che prima o poi qualcosa accada voglia gradire un distinto saluto

IB63

Come da precedente teoria sopra esposta stasera 27 a tutte visto non essere sortito con tuoi abbinamenti ritengo il gioco chiuso

per te sono ancora validi? Tienici informato ciao

ib63

Aceto

IB63 al quarto colpo ambata 29

IB63 tanto x far presente e non è una cosa da poco, dopo ognuno la può interpetrare come vuole, comunque è sempre un bel risultato

estr. 7--1-- 2012 Roma 1° estratto 2

estr. 24--1--2012 Roma al 7° colpo
22--29

ciao e buona giornata

Aceto

Ultima modifica:
IB63 tanto x far presente e non è una cosa da poco, dopo ognuno la può interpetrare come vuole, comunque è sempre un bel risultato

estr. 7--1-- 2012 Roma 1° estratto 2

estr. 24--1--2012 Roma al 7° colpo
22--29

ciao e buona giornata

Aceto

i MIEI COMPLIMENTI I BEI RISULTATI FAN SEMPRE BENE ANNOTARLI E PRINCIPALMENTE COMUNICARLI

SOLE E GIOIA IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70