Novità

@ ...X IDEALISTY...@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

quote:Originally posted by Idealisty

CHE FERRAGOSTO PASSO IO??? A SUON DI PERDITE...:(:(:( POI NON E' POSSIBILE CHE SIANO SEMPRE GLI STESSI A VINCERE, PERCHE' PER UNA VOLTA SOLA LA LOTTOMATICA NON PROVA CON DIVERSI??? KABALA MA QUANTI NUMERI GIOCHI VISTO CHE A TE LA FORTUNA TI BACIA???[:0][:0][:0][:p]

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao Idealisty..
Sembra che solo i soliti vincono in questo forum....mà in realtà le vincite sono parecchie solo che nn le postano......

Segnati questa previsione e vediamo che succede;)

TORINO/BARI 50.52
ABB X AMBO 83.49.48.32
X A/T/Q/C 50.52.83.49.48.32

Ciao

LA FORTUNA A VOLTE CI PRENDE IN GIRO....

CHE DIRE!!! UN'AMBATA AL 1° COLPO E X GIUNTA A RUOTA...PECCATO X GLI ABBINAMENTI...FORSE UN BENE O FORSE UN MALE..XERCKE' CREDO CHE QUESTA PREVISIONE TU NN L'ABBIA GIOCATA......
PIU' DI POSTARE PREVISIONI NN POSSIAMO FARE..MA' QUESTA ERA ESCLUSIVA X TE.............

ORA SE VUOI DAI UN'OCCHIATA ALLA PREVISIONE DI ROMA E A QUELLA DI GENOVA/MILANO NEL TOPICS "DONO DI ISIDE"

METODO "ISOTOPIA E DINTORNI"

GENOVA/MILANO AMBATA 38
AMBATE SECONDARIE 7.83
AMBI 38.7/38.83/7.83
TERNO 38.83.7

NELLA GIOCATA AGGIUNGI LA NAZIONALE E' IL GIOCO A TUTTE;)

IN BOCCA AL LUPO...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO...

ALTRE 2 VINCITE UNA AL 1° COLPO

AMBATA ROMA 1 SEGNALATA

E GENOVA CON L'83..

MI PORTI FORTUNA;)

TUTTE LE PREVISIONI CHE TI HO SEGNALATO SONO USCITE AL 1° COLPO[:0][:0][:0]
CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

lottofantasy non l'ho proprio giocati nè visti mi spiace:(:(:( io come al solito non ho preso alcunchè, solo rimesso. Ormai delle ambate non mi accontento più vorrei fare un ambo secco e atutte, ma è così difficle...a me il lotto vuole male...:(:(:(:(:(:(

quote:Originally posted by Idealisty

lottofantasy non l'ho proprio giocati nè visti mi spiace:(:(:( io come al solito non ho preso alcunchè, solo rimesso. Ormai delle ambate non mi accontento più vorrei fare un ambo secco e atutte, ma è così difficle...a me il lotto vuole male...:(:(:(:(:(:(

CIAO IDEALISTY..

LO IMMAGINAVO CHE TU NN LE AVESSI VISTE E OVVIAMENTE GIOCATE..

ALLORA.....

FRESCA DI CONTEGGI TI REGALO QUESTA PREVISIONI

NAPOLI/NAZIONALE/TUTTE 70.65.75

PUOI GIOCARLA X AMBO E TERNO O DIVIDERLA IN 3 AMBI;) I COLPI??? MI AGURO SUBITO...

QUARDA CHE E' LA STESSA CHE GIOCO PURE IO;)

CIAO E BUONA FORTUNA..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Grazie Fantasy vedrò di considerarla, anche se stò giocando altro, capisci che non posso mollarli xchè appena succede...zac!!! il lotto mi dà il colpo di grazia...:(:([xx(][xx(][xx(]

bye bye:);):)

ciao credo che dovremo consolarci a vicenda eppure l'oroscopo mi dice che va tutto bene [V]sono un ariete ,intanto dall'inizio dell'anno non ho beccato neppure su tutte :(pazienza !!!

nelli

Mi sà che sei proprio messa male Nelli...[:0][:0][:0] io qualcosa ho beccato nell'anno in corso, però poi ho riperso di nuovo.[xx(][xx(][xx(] facendomi i conti sono sempre di più le perdite dell vincite e allora che si gioca a fare??? mi stò quasi x rassegnare...[V][V][V]

anch'io fatto altra buca...[xx(][xx(][xx(] fino adesso stavo giocando 5 euro e più ad estrazione, per me è anche tanto visto che a fine mese non arrivo, stò pensando quindi di ridurre a 3 euro le giocate, così almeno se perdo tutto il mese mi arrabbio meno.[}:)][}:)][}:)]:(:(

bye bye:);)[:X]:)

spero che tu abbia avuto piu' fortuna di me:)io come al solito [V]e pensare che sono andata a giocare stasera , una ragazza prima di me ha giocato 67 71 su tutte 10 euro , volevo giocarli anche io pero' mi vergognavo far vevdere che sbirciavo intanto sono rimasta fregata ,[V]sono sfigata è inutile[xx(][xx(]

nelli

vedo che sono in buona compagnia....c'e' una cappa di sf... sull'Italia??????

NADA DE NADA altro ke Maskenada,da domani cambio nome!!!!!

c'e' qlc buona anima che si offre di salvare queste tre sfigatielle almeno con un buon ambetto a tutte...ci accontentiamo

GRAZIE

Maskenada (Nada de Nada)

CIAO IDEALISTY.

AL 3° COLPO ALTRA AMBATA VINTA ALLA NAZIONALE...

INSOMMA...!!! TRE PREVISIONI DATE...DUE AL 1° COLPO E UNA AL 3° COLPO....

ORA NN CREDO CHE LE TUE MANCATE VINCITE SIANO DA ATTRIBUIRE ALLA IELLA.... MA' FORSE TU HAI UN METODO TUO DI GIOCO CHE PORTA LA VINCITA NEL TEMPO........ORA CAPIRAI DEL XERCKE' NN AMO LE DETERMINATE;)

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Bravo lottofantsy!!!:);):)[:p]:) purtroppo io non amo più le ambate, ora le detesto xchè mi stanno sempre facendo perdere,[xx(][xx(][xx(] quindi confido più nell'ambo a tutte almeno lì non bisogna puntarci molto. Poichè per giocare l'ambata...se giochi 1 euro e neanche determinato...prendi poco, poi puntarci 2 euro è più o meno la stessa musica ed inoltre se non esce ci rimettiamo e basta. Invece con l'ambo a tutte punoi puntare poco e prendere almeno una vincitina più consistente. Comq a mio parere tutti i sistemi di gioco sono sempre difficili, meglio quindi optare x ciò che piace di più.

Per nelli e maskenada....più che sfigate...dobbiamo proprio pensare che il lotto ci frega alla grande tutti quanti!!! e non solo il lotto...:(:([}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]

Bye bye:):D;)[:X]:)

CIAO hai ragione ci frega proprio ma dovremmo essere noi piu' forte peche'( ragioniamo)anche se ci credo poco:Daltrimenti dovremmo veramente non giocare piu' stiamo arricchendo lo stato , ma ho deciso basta sono al verde [^]

nelli

Ciao Nelli

Ci sto arrivando anch'io al BASTAAAAAAAA

mi sono scocciata di buttare i soldi, valgono gia' così poco!!!!

ho ridotto di molto il budget ...e se non pigliavo giocando qualcosina figurati adesso che gioco pochissimo!!!!

mi limito a giocare qualche ambatina mia e qualche convergenza a ruota postata dai ns. bravi previsionisti, ma sembra che la iella mi perseguiti, gioco sempre le previsioni sbagliate!!!! eppure c'è sempre qualcuno che intasca su questo Forum!! per fortuna loro!!!

va bon dai .....la bilancia quest'anno non ha successo al gioco è evidente anche se l'oroscopo ci dava come favoriti per il 2007 figurati!!!!

a proposito voi due signorine compagne di sventura di che segno siete??[/font=Comic Sans MS]
Buona serata

Maskenada

ciao devo dire che malgrado tutto sono dell'ariete e stando alle stelle i segni di fuoco quest'anno erano favoriti in ttutto:)ma credimi io penso di essere nel segno degli sfigati ,:Dda un anno sono in cassa e ancora non ho percepito nulla gioco al lotto e non ne azzecco ho giocato 7 70 consigliato in questo forum ma nulla che ti dire ????[?]

nelli

non ci sono parole....comunque Cara Nelli la salute prima di tutto!

Spero di cuore intanto che tu guarisca presto e poi sicuramente arriveranno anche i soldini (o forse è cassa integrazione???)

in ogni caso la sfiga non può durare all'infinito: non ricordo in quale Disney dicevano: quando tocchi il fondo sei in un'ottima posizione....da lì puoi solo risalire (se non sbaglio era la spada nella roccia e le parole sono del mitico Merlino)

Dai che martedì ci vendichiamo con la lottomatica....ALLA GRANDE!!

BUONA SERATA

MASKENADA

Ciao Nelli..maskenada....siamo in 3 ora che stiamo per dire il BASTAAAAA!!! alla lottomatica. Perchè non voglio più essere presa per i fondelli è tutto l'anno che invece di vincere ci rimetto, eh no eh? così proprio non và... almeno volevo vincere qualche cosa ogni mese, se non che recuperare almeno una parte dei soldi persi...macchè...[V][V][V]la lottomatica non ci dà neppure quello e allora...ben venga la vendetta... Visto che giocando molto non si vince...allora giocheremo poco, perchè come si suol dire se c'è fortuna... vinci anche spendendo un solo euro, allora per quale motivo dovremmo giocare molto??? meditate gente, meditate....

bye bye:):D;)[:X]:):D

Brava Idealisty

sacrosanta verità e ti posso confermare che è così....l'anno scorso ho giocato in velocità un ambetto di un euro e basta.....GIURO CHE E' USCITO e ho intascato i bei duecentocinquantoni!!!!

altre volte ho giocato TROPPO e ho beccato NULLA !!!!!

è proprio così: se è la tua ora di vincere accade anche con una piccola puntatina, se non è l'ora puoi anche giocarti lo stipendio che resti a bocca asciutta!!!!!

quindi inutile svenarsi.....5 euro a estrazione sono anche troppi a conti fatti sono 630 euro l'anno ....non voglio dire ma è una vacanzina!!!!! e come dici tu....MEDITATE GENTE MEDITATE

alla prossima

Maskenada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82