Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao gege , un euro su tt e' bene giocarlo se non altro per recupero spese...nel lotto x vincere oltre ad avere buone previsioni bisogna saper giocare...anche ambetto paga 60 volta la posta e non e' da buttare abbiamo visto che escono e tanti...uno dovrebbe giocare ambo ambetto ruota e tutte x cercare di vincere qualcosina e/o recuperare le spese buona giornataBuona giornata Honey sono rientrato ieri dalla Puglia come al soliti ho giocato le tue previsioni ma nessuna vincita brava per quell'ambo su tutte sai che non li gioco ; speriamo in questo nuovo ambo...... ti saluto preso nota delle new
Ambetto 83-89 su tutte (MI)...chi vuole puo' giocare
12-24
12-48
ba nz e tutte... su tutte se potete mettete qualche spicciolo in piu'
io gioco solo queste ma chi vuole in base al proprio budget puo' giocare anche
18-19
tutte nz
82-89 fi tutte
sono sempre valide
Vedi l'allegato 2228041
si ho visto...benedetti ambetti!!!!...e' uscito anche a tt ambo 74-75 che davo l altra estrazione e 4-14 che davo qualche tempo fa....cmq portiamo avanti i due ambi col 12 e 18-19 x chi vuole e vediamo prossime estrazioni.Ambetto 83-89 su tutte (MI)...![]()
Ehhh mina purtroppo tutte e' obbligatoria come giocata se vuoi vincere qualcosina al lotto...purtroppo ci sono 11 ruote e non si comportano come compartimento stagno ma travasano i numeri..ciao buona serataEhhAPINA
buona sera
giocato 4.14 da un sacco ma Bari Cagliari convergeva anchecon
🛥 MARCO ELLE 🛥 non è possibileun saluto
![]()
chi vuole puo' giocare
12-24
12-48
ba nz e tutte... su tutte se potete mettete qualche spicciolo in piu'
io gioco solo queste ma chi vuole in base al proprio budget puo' giocare anche
18-19
tutte nz
82-89 fi tutte
sono sempre valide
Vedi l'allegato 2228041
aggiorno per le prossime estrazioni dal 8 gennaio in poi
12-24
12-48
tutte ba nz
37-24
nz tutte
ciao gege, buona serataBuona serata honey ormai è una abitudine perdere quando si lascia ecco che esce : non so cosa dire? Ti saluto