Novità

X IL BARONETTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anke genova non skerza gia 3 spie.. madonna sembrano tutti cosi imminenti dammi una mano [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

PER ME

IL MIGLIORE RITARDO DEL MOMENTO E' QUELLO DI GENOVA

TRE SPIE IN TRE A BREVE SONO COSA POSSIBILE MA AL QUANTO RARA SPECIALMENTE SE RITMATA OSSIA A SUSSEGUIRSI QUINDI OKKIO ALLA PENA E CIAPPET AL CALAMAIO

DAI CHE FAMO I SORDI PER L'ESTATE...

ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

tu me devi porta ankora a parigi... va bene allora seguo genova anke se a cagliari so uscite tipo5 spie ke ne pensi

ao ma kiamalo come te pare qui se parla de numeriiiiiii:D

quote:Originally posted by ermyy

tu me devi porta ankora a parigi... va bene allora seguo genova anke se a cagliari so uscite tipo5 spie ke ne pensi

ermyyy presta attenzione
Se vi sono condizioni migliori cambia pure io in vista dell'estate non sto seguendo troppo i ritardi anche se tengo okkio l'1 a to per ora mi ha pagato il 35 con la sua ripetività che per altro prevedevo

ok

certo alex777 riscrivimi se vuoi un abbraccio ib

goodnightbear.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

ERMYYY

ascola la tesi da me sostenuta per centrare un ritardo chiama in causa quella che è ritenuta condotta numerica ti spiego in breve la tesi... Allora te annoti i ritardi di ogni ruota il primo in eccellenza.... poi ci abbini ad ogni uno le loro spie e hai uno specchietto composto da 11 giocate, (una a ruota) a seguito quando hai ultimato questo specchietto portati 9 colpi a retro e annota le varie spie che sono sortite nel periodo scelto, ti accorgerai che nel corso dei 9 colpi uno dei 11 numeri ne evidenzia almeno due o tre quello sembri l'ideale a combattersi... tutto chiaro amoruccio?

spero de si...

ib

NON HO CAPITO MOLTO VABBE MA ALLA FINE KE ME DEVO GIOKS SIUTO SO IMPEDITA [xx(]

Scusami Baronetto sei molto bravo
ma sinceramente per seguirti, noi
poveri mortali, dobbiamo fare una
fatica non comune!! Ogni volta che
leggo un tuo post dopo mi vengono
i capogiri!!!! Come me Ermy probabilmente
non entra nella tua dinamica di pensiero
però caro mio si potrebbe usare un
linguaggio più rilassante.
Scusatemi sapete signor Il Baronetto
ma è un pò che avevo 'sto pensiero
sulla punta della lingua.

frtaurora

non so che dirti io so esprimermi cosi e poi sai il mio parlare serve anche come prevenzioni contro appropriazioni indebite se non sono all'altezza di esprimermi in base alle tue capacità di lotto non posso che scusarmi e se tu sorvoli i miei post e leggi altro di certo non mi arrabbio.

Buon estate ib

Ciao i.b. come stai sono lieta di riscriverti,complimenti, per Firenze,ma sono convinta di quel che vali,io non ho giocato perchè sono da 2 gg in casa per il caldo ,e sono 2 estrazioni che non vinco, ma non perdo. Posso chiederti come vedi un 58.5 a Torino era un gioco che avevo tempo fà sulle ruote di Roma e Torino,che ha già pagato a Roma ,se puoi rispondimi, caldi baci Ondina

quote:Originally posted by ondina

Ciao i.b. come stai sono lieta di riscriverti,complimenti, per Firenze,ma sono convinta di quel che vali,io non ho giocato perchè sono da 2 gg in casa per il caldo ,e sono 2 estrazioni che non vinco, ma non perdo. Posso chiederti come vedi un 58.5 a Torino era un gioco che avevo tempo fà sulle ruote di Roma e Torino,che ha già pagato a Roma ,se puoi rispondimi, caldi baci Ondina
ùcARISSIMA QUI DA ME OLTRE IL CALDO CI SI METTONO ANCHE GLI IMBECILLI A BRUCIARE I BOSCHI MA QUESTA E' TUTTA ALTRA STORIA.

IL TUO 58 5 E' DAVVERO ECCELLENTE MA LO CHIUDEREI IN TRIPLA COME SEGUE:

58 2

58 5

58 8

58 02 05 08

PRESTA ATTENZIONE CHE PER LEGGE DI COMPENSAZIONE NELLE MANCATE RIPETIVITA' DEI NUMERI IL 58 E' IN POSIZIONE DOC PER LA VERITA' CI VEDREI BENE ANCHE IL 4 E SEI MA SE PER TE DIVENTANO MOLTE COMBINAZIONI DA GIOCARE LASCIA PERDERE VA BENE COME SOPRA INDICATO SPECIALMENTE PER GIOCO A TUTTE.

BUONA ESTATE E BEVI MOLTO SPECE QUALCOSA A FRAGOLA CUI CREDO TI PIACCIA MOLTO COME FACCIO A SAPERLO??? SAPESSI SAPESSI

BACI AL GUSTO DI FRAGOLA E TANTI ABBRACCI
IB

grazie Baronetto, è vero è rossa ma è amarena non fragola ,quante cose sai di me,e quante altre me ne dirai d'ora in poi le penserò e tu me le ripeterai.P.S. per chi ci legge.non preoccupatevi voi pensate che sia colpa del caldo.a risentirti mio caro amico.Affiniamo la mente.Ondina

per la verità mi segnala lamponi ma non amandoli ho fatto riferimento alle fragole cui amo tanto...

ocio alla previsione che ti ho allegato su 87.5% a ruota 89.9 a tutte speram bene ....

IB

SCUSA IB SE SONO UNA MORTALE COME TUTTI E TU PARLIARABOS SCUSAMI EH!!! MA X PIACERE VA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19