Novità

@ X IL BARONETTO@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao IB..

Nei giorni scorsi su' questo forum si e' parlato della figura dell'assistito...
Vista la tua preparazione in merito e la tua indiscussa conoscenza in materia del lotto, vorrei chiederti alcune info...

Ieri mi sono stati dati tre terzine da giocare solo ed esclusivamente sulla ruota di Napoli.......xero' chi me le ha date si preoccupava essendo io la terza persona a cui le dava di far rimanere tutto nell'anonimato pena la nn uscita degli stessi...

Ora le domanda che mi pongo è....:sara' verò tutto questo o ci sono varie interpretazioni da valutare quando si parla dell'assistito????????

Il mio desiderio e quello di poterle postare x tutti gli amici del forum......

Ciao IB

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

Ciao IB..

Nei giorni scorsi su' questo forum si e' parlato della figura dell'assistito...
Vista la tua preparazione in merito e la tua indiscussa conoscenza in materia del lotto, vorrei chiederti alcune info...

Ieri mi sono stati dati tre terzine da giocare solo ed esclusivamente sulla ruota di Napoli.......xero' chi me le ha date si preoccupava essendo io la terza persona a cui le dava di far rimanere tutto nell'anonimato pena la nn uscita degli stessi...

Ora le domanda che mi pongo è....:sara' verò tutto questo o ci sono varie interpretazioni da valutare quando si parla dell'assistito????????

Il mio desiderio e quello di poterle postare x tutti gli amici del forum......

Ciao IB

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

COMPLIMENTI CARO SEMPRE INFORMATO ANCHE SU AROGOMENTAZIONI FORSE PER ALCUNI DEFINITE SCIOCCHE, MENTRE PER ME NN LO SONO A FATTO.
BENE BENE RICORDI IL MIO 7.63? BON A DISTANZA DI QUALCHE COLPO USCII BEN TRE VOLTE COME LOTTO E ANCHE SULLA NAZIONALE OLTRE CHE NEL SUPER E A DISTANZA DI APPENA QUALCHE COLPO ANCHE SECCO A NAPOLI.

A QUESTO PUNTO DA ANNI SONO CONVINTO CHE GLI ASSISTITI A CHI EMANANO NUMERI VINCENTI SIANO IN UN MULTIPLO DI 7 PER UNA STORIA FRA SACRO E PROFANO E CHE... CERTO SIANO VINCENTI SOLO PER LA PERSONA CUI LI HA RICEVUTI MA SE LA STESSA LE PUBBLICA A BENE DI TUTTI NON FACENDO CLAMORE PURCHE' NON SI RIVELI LA FONTE NON ACCADE NULLA. UN PO' SIMILE COME SE IO PRENDESSI UNA PREVISIONE DI QUI LA RIPORTI IN ALTRO FORUM E POI MI VANTO DI AVERLA OFFERTA A TUTTI QUINDI POSTA PURE TRANQUILLAMENTE MA TI RACCOMANDO SENZA RIVELARE LE FONTI.

IN FINE TI LASCIO UN PICCOLO ACCORGIMENTO SUPPONIAMO CHE IN PREVISIONE CI SIA 1 2 3 4 PERCHE' RICORDA GLI ASSISTITI NON RIVELANO MAI PIU' DI 4 NUMERI RARAMENTE 5 TU CREA 4 FORMAZIONI E INVITA A GIOCARE SULLA RUOTA DEL CUORE. In questo modo

01 02 03 04 BASE
31 32 33 34 SIMMETRIA
61 01 63 64 SIMMETRIA
90 01 02 03 MINORE DELLA BASE
02 03 04 05 MAGGIORE DELLA BASE

Certo sono 5 previsioni ma vincenti a breve logicamente in base ai numeri da loro dati CREDIMI L'ESPERIENZA MI HA FREGATO NA MAREA DI VOLTE.

OK Nella speranza esserti stato di aiuto ti auguro buon estate

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ciao Ib e grazie di tutto..

Facciamo cosi io posto i n° da giocare, poi x il sistema tuo mi daresti una mano?????...;)
50.6.58
5.86.68
8.65.86

Ciao e come sempre gentilissimo e disponibile, ti auguro ancke a te e famiglia un buon ferragosto

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Fantasy tre formazioni sono troppe uscirebbero 15 previsioni ho scelto quella di maggiore attraenza che ho sviluppato come segue:

05.86.68
06.87.69
04.85.67

35.26.08
65.56.38

per la ruota potete far uso di quella a cui maggiormente siete legati volendo anche quella legata al proprio nome o cognome.

Cio lotto fantasy augurissimi per domani
IB

quote:Originally posted by IL BARONETTO

Fantasy tre formazioni sono troppe uscirebbero 15 previsioni ho scelto quella di maggiore attraenza che ho sviluppato come segue:

05.86.68
06.87.69
04.85.67

35.26.08
65.56.38

per la ruota potete far uso di quella a cui maggiormente siete legati volendo anche quella legata al proprio nome o cognome.

Cio lotto fantasy augurissimi per domani
IB

CIAO IB...
PURTROPPO IMPEGNI DI LAVORO NN MI DA' LA POSSIBILITA' DI POTER GIOCARE IL TUO SISTEMA MA' DA MARTEDI' LO METTO IN GIOCO X ORA HO GIOCATO LE TRE TERZINE COME LE HO POSTATE......LA RUOTA E NAPOLI, QUESTA MI E STATA CONSIGLIATA INSIEME AI NUMERI..;)

CIAO E GRAZIE DI TUTTO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 agosto 2026
    Bari
    59
    03