Novità

x il forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
revoco cancellazione dal forum.
forum.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'uomo ha paura del tempo,ma il tempo ha paura delle piramidi.
(proverbio arabo)

Ma perche?
Qualche mancata vincita?

Se è questo il motivo,anchio sono nero,ho lasciato il 48 su bari,dopo che ci avevo investito piu' di 200 euro ed ora è uscito...[xx(]

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

Io è da 2 estrazioni che gioco il 21,ma stavolta mi vendo tutto ma non l'abbandono piu',e che c..,io ai soldi ci tengo,gioco le ambate per rischiare il meno possibbile e poi le abbandono...ha qualche 13 estrazioni che dovevo fare una progressione,sul numero 32,poi l'abbandono e seguo il 48,e poi esce,abbandono il 48 e poi esce,errori da stupido

[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

giuseppe dai ripensaci
se vai via tu vado via anche io non ha senso rimanere senza di te...
fra un po' ti telefono...cancella il topic

succede al lotto ci sono periodi poco fortunati
lo e' anche per me adesso;)

riccardo

hegel non è giusto che vai sapessi quante ne combino io col gioco pazienza e come dice rickylotto ci sono periodi meno fortunati vedrai che finiranno :)

LIN

NON LO FARE PURTROPPO ANCHE A ME E SUCCESSO CHE FINO A GIOVEDI HO GIOCATO 6 9 90 E 12 21 90 ANZI PER SBAGLIO GIOV HO GIOCATO PER DUE VOLTE 6 9 90 OGGI LA SCHEDINA MI E CADUTA E NON L'HO GIOCATA SFIGA VUOLE CHE ESCONO CHE DEVO FARE ? [xx(]SONO VERDE DALLA RABBIAAAA[xx(][|)][|)][|)]

Nelli

HEGEL DEVO SCRIVERTI
IO X FARTI RIPENSARE
A QUESTA TUA DECISIONE
IMPROVVISA ????
SAPESSI ANCHE IO QUANTE
VOLTE AVREI VOLUTO MOLLARE
MA NON E' SEMPRE FACILE
FARE LE SCELTE MIGLIORI !!!
ANCHE STASERA HO PERSO UN
ALTRO AMBO SECCO SU RUOTA
E/O TUTTE X IL CLASSICO +/-1
AVEVO 41-86 ROMA-TUTTE
COSA ESCE ???
41-87 QUINDI COSA DOVREI DIRE
O FARE IN QUESTI CASI ??????
DICO SOLO PAZIENZA
A PRESTO
RIPENSACI
CON AMICIZIA

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

quote:Originally posted by rickylotto

giuseppe dai ripensaci
se vai via tu vado via anche io non ha senso rimanere senza di te...
fra un po' ti telefono...cancella il topic

succede al lotto ci sono periodi poco fortunati
lo e' anche per me adesso;)

riccardo

Riccardo ma tu ti rendi conto su cagliari cosa è successo? tu sai tutto il discorso, credimi ho i nervi che mi viene di spaccare tutto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(proverbio arabo)

...scusate se intervengo...
...ma tu chiedi la cancellazione x l'estrazione di stasera???

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
84507218gs0.gif

Hegel,

mi intrometto solo un secondo per sottolineare questa che hai fatto tua:

(proverbio arabo)

quindi se è per questo (Cagliari) che vuoi mollare... non ne vale la pena!

;)

< 0|000|000||00|00| >

Si esatto scheila, proprio per l'estrazione di stasera.
Comunque, ringrazio archimede, nelli,natale54, lin,rickylotto,Record10V, Maury86, per il sostegno morale, se lo staff lo vorrà non mi cancelli, ma per un pò non posterò numeri ne giocherò.
Scusatemi ma in questo momento sono così, il tempo che mi passa questo nervoso..

(proverbio arabo)

LO SO GIUSEPPE...NE AVEVAMO PARLATO IERI SERA..E TI CAPISCO
IO TI CHIEDO SOLO DI NON CANCELLARTI DAL FORUM..PER IL LOTTO PRENDITI UN PERIODO DI PAUSA
PERO' RIMANI CON NOI:)

riccardo

Ma Hegel, hai dato tre numeri ( TRE, NON 150!!!.....) ne sono usciti due, che cosa vuoi di più dalla vita?
tu4.gif

No, forse non era questo che volevo dire......

....... edddàààààiiiii, ripensaci e resta!!!!!!!.....

Marilù for you....

HA RAGIONE RICKYLOTTO... PRENDITI UNA PAUSA, MA NON MOLLARE. PURE IO STASERA NE HO FATTA UNA DELLE MIE.. NON HO GIOCATO PER DIMENTICANZA PA 6 9 90 CHE HO GIOCATO FINO A GIOVEDI DA QUANDO E' STATA POSTATA... VEDI UN PO' TU...
busta2.gif

CRISTINA

quote:Originally posted by marilù

Ma Hegel, hai dato tre numeri ( TRE, NON 150!!!.....) ne sono usciti due, che cosa vuoi di più dalla vita?
tu4.gif

No, forse non era questo che volevo dire......

....... edddàààààiiiii, ripensaci e resta!!!!!!!.....

Marilù for you....

.... questo tucano potremmo chiamarlo TUBINGA (un nome che mi è venuto così, eh?) che ne dici Hegel!!!!!!

P.S.: vediamo se riesco a farti sorridere......

Marilù for you....

Sì, Hegel, per cortesia ripensaci! Non è una sconfitta, o un'onta disonorevole se in un'estrazione le cose non filano come si vorrebbe. Ma dai! E'solo e semplicemente una piccola, insignificante battuta d'arresto, Stop, tutto qui. Ci mancherebbe altro! Ahò, ragazzi giovani e baldi, non ammosciatevi per così poco. Parafrasando parafrasando, ricordo di aver letto o sentito da qualche parte questa sorta di massima: "tutto ciò che non ti uccide, ti fortifica", o giù di lì. Mica ci mettermo a fare harakiri! Scusa ancora la franchezza, ma se io fossi in te prenderei una bella mazza da baseball e me la piglieri col primo tronco (d'albero!)che trovo, e finita che sia! Insomma, dai!:D:D:D

Natale54

Scusami hegel se mi intrometto nella tua mi auguro sfumata decisione.
Se la tua rabbia riguarda la sortita di numeri che x un tuo motivo o x dimenticanza o altro, non hai giocato e ti sei visto uscire, allora ti dico (te ne potrebbe anche fregare.....ma te lo dico ugualmente) sai quante vincite mi perdo x strada subito dopo averle appena abbandonate (com'è successo anche questa sera con il 9-90 di PA) o poco prima dell'estrazione decido all'ultimo momento di cambiare ruota.........ambi secchi e terni, tantè che amici mi dicono "DIMMI CIO' CHE TOGLI DAL GIOCO".
Quando mi accorgo dell'errore non mi arrabbio, ma mi dico "era scritto che non dovevo vincere, sarà x la prox" e questo lo dico a tanti che hanno avuto la mia stessa sorte.

PAZIENZA e pensa alla prox estrazione!

Se deciderai di rimanere, come mi è sembrato di leggere, modifica il titolo, non vorrei che ced ti cancelli leggendo solo la richiesta e non il contenuto dell'altro tuo post.

In bocca al lupo

AGGIUNGO un'ulteriore perdita: Lottovolante mi aveva dato un ambo secco a BA con il 48, oggi non l'ho giocato........MI MANGEREI ENTRAMBE LE MANI.
Delle volte mi dico "perchè non mi taglio le manine prima di cestinare le giocate"
Purtroppo deve andare così.........bravo Lottovolante, e io C.....A

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto