Novità

x il gentile Connors

antigua

Super member
Intanto grazie per le risposte...ho capito tuttoo:eek:e tt giusto.
mi guardi cosa dicono le carte in merito a una ex amica,era una amicizia fasulla prima?sento negatività o è solo la mia impressione..non ci siamo mai piu parlate ma se la vedo mi monta il nervoso per tante cose.
Volevo capire perchè non riesco a fregarmene.
Grazie per la risposta
si chiama Sandra 67
 

Connors

Advanced Member
Le carte mi straconfermano la perdita di una amicizia. Ma mi indicano anche, non so se sia da parte tua o sua o di entrambe, un dispiacere per questa perdita, dei rimpianti per i tempi in cui eravate amiche, e una attesa nella speranza di vedere una luce. C'è comunque la possibilità che entro qualche mese vi incontrerete e vi parlerete. Io non credo all'amicizia vera tra due persone, però mi viene che il vostro rapporto vi ha arricchito (non come denaro ovviamente ma inteso in un altro senso), vi ha fatto provare delle sensazioni forti, è stata un'amicizia creativa ma è come se una di voi è stata sotto l'influenza dell'altra.
 

antigua

Super member
Vero quello che dici,credo che il dispiacere se si può dire cosi è da parte mia...lei mi disse a suo tempo che x lei ero morta e seppellita..quindi meno male che si professava una grande amica..ahahah non ne voglio più sapere sono stata troppo male,certo pure io ho le mie "colpe" ma si impara no?l'unica cosa è che son passati 3 anni e quando ci incontriamo potrebbe dire almeno un ciao..invece altera e indifferente è questo che fa male!!!

Ora ti chiedo altro... ho smesso di giocare al lotto x 3 estr...
ho trovato un sistema su pa darà esito?
o proseguo con i miei nr col 90?
grazie buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto