Novità

X il Sig. Luigi

mgrruggiu

Member
buona giornata a lei e a tutti i suoi collaboratori vedo che avete cambiato il forum ma io cercavo spiegazioni per editor del suo programma.
ha tolto help nell'editor? perchè?
grazie a lei e a tutti i suoi collaboratori
 

houdini

Banned
Tabellone 10 e lotto

Tabellone 10 e lotto

E' possibile una statistica in base al tabellone analitico , sapere i ritarti attuali e storici per la sorte di zero,1,2,3.. estratti x colonna e per rigo?
Grazie
 

claudio8

Premium Member
x mgrruggiu

x mgrruggiu

Premesso che non ho ancora installato l'ultima versione ma presumo che
fai confusione con l'help del programma, perchè l'help dell' editor è insostituibile per chi fa script.

Vorrei sapere come ti è venuto in mente di usare il nick che hai, è anche difficile da leggere.
Ciao


Ho installato l'ultima versione ed è come presumevo. Fai confusione
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
buona giornata a lei e a tutti i suoi collaboratori vedo che avete cambiato il forum ma io cercavo spiegazioni per editor del suo programma.
ha tolto help nell'editor? perchè?
grazie a lei e a tutti i suoi collaboratori


Ci tengo a precisare che col forum di Lottoced non c'entro nulla ..anzi a me piaceva piu l'altra versione ...
riguardo il presunto help mancante non so di cosa stia parlando ..
 

mgrruggiu

Member
Allego immagine

Allego immagine

Questa è la finestra, dovè si trova l'help?
Prima c'era, dalle ultime due versioni è scomparso.
 

Allegati

  • Senza titolo 2.jpg
    Senza titolo 2.jpg
    40,4 KB · Visite: 1

claudio8

Premium Member
X lottoced e tutti i lettori

X lottoced e tutti i lettori

CARO LUIGI SONO DACCORDO CON TE NEANCHE A ME PIACE QUESTO NUOVO FORUM.
SARA' PERCHE E' NUOVO, MA LO VEDO POCO PRATICO, MOLTO COMPLESSO ASETTICO , MI SEMBRA DI STARE IN UN OSPEDALE ::: PSICHIATRICO .

SCUSATE, VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ANCORA USARE LE FACCINE, I COLORI, I CARATTERI + GRANDI e TUTTO QUELLO CHE AVAVAMO A PORTATA DI DITO:

DOBBIAMI IMPARARE TUTTI I CODICI X FARE TUTTE QUELLE BELLE COSINE DI PRIMA O C'E' UNA FINESTRA IMMEDIATA X QUESTE COSE


FATEVI UN GIRO SUGLI ALTRI TREAD E VEDETE SE TROVATE QUALCHE COSA DI ATTRAENTE.

LE UNICHE COSE COLORATE CHE SI VEDONO SONO LE PUBBLICITA'.

Ciao e saluti
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
CARO LUIGI SONO DACCORDO CON TE NEANCHE A ME PIACE QUESTO NUOVO FORUM.
SARA' PERCHE E' NUOVO, MA LO VEDO POCO PRATICO, MOLTO COMPLESSO ASETTICO , MI SEMBRA DI STARE IN UN OSPEDALE ::: PSICHIATRICO .

SCUSATE, VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ANCORA USARE LE FACCINE, I COLORI, I CARATTERI + GRANDI e TUTTO QUELLO CHE AVAVAMO A PORTATA DI DITO:

DOBBIAMI IMPARARE TUTTI I CODICI X FARE TUTTE QUELLE BELLE COSINE DI PRIMA O C'E' UNA FINESTRA IMMEDIATA X QUESTE COSE


FATEVI UN GIRO SUGLI ALTRI TREAD E VEDETE SE TROVATE QUALCHE COSA DI ATTRAENTE.

LE UNICHE COSE COLORATE CHE SI VEDONO SONO LE PUBBLICITA'.

Ciao e saluti




A mio modesto parere ci sono diverse funzioni disabilitare da parte dell'amministratore.
Probabilmente è dovuto al fatto di non appesantire troppo i server inizialmente, per vedere fare una valutazione di come gira il nuovo software e l'intera gestione.

Ciao.
 

mgrruggiu

Member
la risoluzione è 1440 x 900, l'icona è scomparsa dopo l'aggiunta dell'icona del debug
il computer è sempre lo stesso e se guardi la finestra è aperta tutta.
Concordo che il nuovo forum è una schifezza.
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Non riesco nemmeno a modificare i messaggi per correggere eventuali errori di scrittura


A mio modesto parere ci sono diverse funzioni disabilitate da parte dell'amministratore.
Probabilmente è dovuto al fatto di non appesantire troppo i server inizialmente, per poter fare una valutazione di come gira il nuovo software e l'intera gestione.

Ciao.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
SE fossi al posto tuo potrei fare alcune prove, diversamente devi essere tu a provare altre risoluzioni
( io ho sul portatile la tua risoluzione) sul video da 17 pollici invece 1152x864).

Prova a seguire la procedura di disinstallazione che trovi sul post di Baffoblu, però ricordati di salvare le cartelle degli script e altre di tuo specifico, prima di disinstallare.
ciao
 
Ultima modifica:

rabberto

Advanced Member
Ciao ragazzi sono daccordo con voi , sara' che questo nuovo forum e' piu' bello , ma e' anche molto piu' complesso , mi sa che qui ci vuole anche una quida per come usare il forum nuovo , grazie , ciao .
 
B

Baffoblu

Guest
CARO LUIGI SONO DACCORDO CON TE NEANCHE A ME PIACE QUESTO NUOVO FORUM.
SARA' PERCHE E' NUOVO, MA LO VEDO POCO PRATICO, MOLTO COMPLESSO ASETTICO , MI SEMBRA DI STARE IN UN OSPEDALE ::: PSICHIATRICO .

SCUSATE, VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE ANCORA USARE LE FACCINE, I COLORI, I CARATTERI + GRANDI e TUTTO QUELLO CHE AVAVAMO A PORTATA DI DITO:

DOBBIAMI IMPARARE TUTTI I CODICI X FARE TUTTE QUELLE BELLE COSINE DI PRIMA O C'E' UNA FINESTRA IMMEDIATA X QUESTE COSE


FATEVI UN GIRO SUGLI ALTRI TREAD E VEDETE SE TROVATE QUALCHE COSA DI ATTRAENTE.

LE UNICHE COSE COLORATE CHE SI VEDONO SONO LE PUBBLICITA'.

Ciao e saluti




[size=+4][highlight]Per me non

è cambiato nulla,


anzi scrivo meglio di prima,


Non vi sembra ?


[/highlight]
[/size]​


:):):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
come dice Claudio ci sara qualche problema con la risoluzione probabilmente hai la dimensione dei caratteri piu grande rispetto a quella standard , verifica.
 

mgrruggiu

Member
come si vede dalla immagine che avevo allegato, le scritte ci sono tutte i caratteri non sono cambiati rispetto alle precedenti versioni è sempre lo standard, il programma ha sempre funzionato, è la barra contenente le icone che sembra più piccola e non riesce a visualizzare tutte le icone. comunque siete stati gentili anche se non ho risolto il problema
 
L

LuigiB

Guest
certo che è possibile sono 2 anni che cerco di insegnarivi a fare gli script considerate che io non sono un giocatore e perdere tempo con ste scemenze dopo un po' mi scoccia perche non ne sono interessato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
vediamo se con la prossima versione il problema si risolve.. un po' di pazienza entro il week end la metterò in linea
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto