Novità

X il Sig Vecchione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Vecchione sono un ragazzo che come lavoro fa il programmatore software in grandi aziende
Sto sviluppando un programma per iniziare a fare delle mie ricerche sul lotto,le volevo chiedere una domanda.
Ha mai cercato con il suo programma di fare questo:
-PEr esempio ogni gennaio che c'è stato qualè stata la miglior combinazione di indici che hanno dato una quaterna o una cinquina a tutte a gennaio,e così per gli altri mesi?

Ecco ricerche di questo tipo,perchè sto tentando di effettuare ricerche su questo lato,dalla quaterna in su,sia su tutte che su ruota.anche del tipo la combinazione di indici che mi ha dato una cinquina a tutte in un anno
So che potrà essere una cavolata e inutile però non si sa mai.Certo io devo conciliare il mio vero lavoro da questo hobby,e sarà lunga,però volevo chiedere se lei con il suo programma ci ha mai pensato

Grazie per l'attenzione
 
CIAO RICO 79!!! la ringrazio per questa intelligente domanda le rispondo si!!! ho gia eseguito queste ricerche periodiche ma la ricerca periodica che ho utilizzato si è sempre fermata alla ricerca di questi indici periodici ma maggiormente per l'ambo,infatti il mio programma è in grado di calcolarmi i migliori indici periodici dalla coppia alla cinquina giocando anche su tutte le ruote ma principalmente per l'ambo.mi fa molto piacere di averla conosciuta virtualmente,magari sapessi programmare,mi compilerei molti e utilisimi lavori inerenti al gioco del lotto,ma grazie a DIO ho conosciuto un bravissimo amico programmatore santo scibilia che mi ha realizzato molti lavori di programi trasformando le mie idee in programmi di fattura complessa per favorire le previsioni a questo splendido forum di amici di lottoced.
se lei ha un po di tempo perchè non crchiamo di realizzare un lavoro di gruppo compilando un programma che trattasse i 105 ambi che ho postato sul forum di lottoced,io sarei l'ideatore e lei sarebbe il programmatore atti a compilare un bel lavoro da regalare a tutti gli amici del forum.se lei è di comune accordo su questa mia proposta me lo faccia sapere cosi da incominciare subito a lavorare nei ritagli di tempo per la compilazione di questo programma che chiameremo precursore ambico.la saluto cordialmente


vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

CIAO RICO 79!!! la ringrazio per questa intelligente domanda le rispondo si!!! ho gia eseguito queste ricerche periodiche ma la ricerca periodica che ho utilizzato si è sempre fermata alla ricerca di questi indici periodici ma maggiormente per l'ambo,infatti il mio programma è in grado di calcolarmi i migliori indici periodici dalla coppia alla cinquina giocando anche su tutte le ruote ma principalmente per l'ambo.mi fa molto piacere di averla conosciuta virtualmente,magari sapessi programmare,mi compilerei molti e utilisimi lavori inerenti al gioco del lotto,ma grazie a DIO ho conosciuto un bravissimo amico programmatore santo scibilia che mi ha realizzato molti lavori di programi trasformando le mie idee in programmi di fattura complessa per favorire le previsioni a questo splendido forum di amici di lottoced.
se lei ha un po di tempo perchè non crchiamo di realizzare un lavoro di gruppo compilando un programma che trattasse i 105 ambi che ho postato sul forum di lottoced,io sarei l'ideatore e lei sarebbe il programmatore atti a compilare un bel lavoro da regalare a tutti gli amici del forum.se lei è di comune accordo su questa mia proposta me lo faccia sapere cosi da incominciare subito a lavorare nei ritagli di tempo per la compilazione di questo programma che chiameremo precursore ambico.la saluto cordialmente


vecchione antonio

Caro vecchione
io cmq utilizzerei per lo sviluppo dei programmi che penso che scibilia non usi,sono programmi che uso al lavoro e quindi devo ricostruire tutto quanto le metodologie di figura,cadenza,fuorinovanta,etc.
Io le estrazioni del lotto le vedo come un database,termine tecnico per dire raccoglitore di dati e siccome lavoro sul più grande programma di gestione dei database,io lo reputo così,sto tentando di usare questo programma per realizzare cioò che gli ho detto.Sarei felice di aiutarla,ma per me il tempo è tiranno,8 ore al giorno sul computer a programmare,la sera non avrei proprio il tempo materiale. Intanto devo costruire la base del programma poi le faccio sapere a che punto sono arrivato.lei continui con i suoi studi che vedo danno buoni risultati.
Spero di aiutarla al + presto con il programma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto