quote:
Originally posted by paperino75
Senti Efi, fa una cosa, rileggiti bene quello che ho scritto tra le righe del mio messaggio, mi raccomando pero' ripetta le virgole e i punti, e non capire quello che vuoi solo tu capire....!!
Perche mi dovrebbe rodere?? non l ho giocato apposta,consapevole di una probabile perdita di un ambo secco, almeno sono coerente con me stesso assumendomi rischi e responsabilita' quindi nin vedo perche mi dovrebbe pizzicare,e uno..
due:ti avevo dato la buonanotte, visto l'ora non sapevo che darti, magari un buongiorno????? ma poi l avresti preso come un altra provocazione..!!! capisci il senso si.??
tre:ti ho scritto per caso che mi stai o state sulle balle??
leggi bene cosa c'e scritto nel mio messaggio, cogli il senso delle parole o almeno provaci..!!
quattro: ti sto sulle palle??? Non posso fare altro che aggiungerti alla lunga lista, in poche parole? AMEN, nessuno è perfetto, tu si???
cinque: fare una critica non vuol dire non portare rispetto, ma solo un modo di vedere diversamente una cosa,ed esprimerla, nella vita ci sono oneri e onori ma mi sa che te accetti solo gli onori..!!
sei: ho scritto, sono contento x voi sono contento che stai godendo della vincita, anche se personalmente preferisco godere in altri modi.!!! non sono poi cosi materiale ne veniale.!!
sette, nessuno mi ha cercato, ma dico lo stesso quello che voglio, se non ti sta bene puoi benissimo fare a meno di rispondermi..!!!!
Spero stavolta di essere stato abbastanza esplicito e mi auguro che tu abbia rispettato punti virgole frasi e periodi, senno è normale che si capisce tutt'altro...!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.............
Nicola..