Novità

X IL SUPER "DI BENEDETTO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO E SOPRATTUTTO BUONGIORNO AL MIO GENIALE AMICO DI BENEDETTO...
SCUSATE... MA PER QUALE MALEDETTO MOTIVO SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI POST CHE CONTINUANO AD AFFOSSARE IL MIO PORTAFOGLIO E NON GUARDO IL MATERIALE CHE MI RITROVO IN MANO????? SONO DAVVERO UNA...... PERDENTE!!!!

DUNQUE DI BENEDETTO TI ERI ACCORTO DELLA CONDIZIONE CREATASI A VE E NA E CONTEMPORANEAMENTE A GE???? SAI LA RICERCA DEL 4-7-64 E LA MAGICA CINQUINA DA METTERE IN GIOCO SUCCESSIVAMENTE?

EBBENE HA DATO A COLPO UN BELL'AMBO A VE... DA MANGIARSI LE MANI...

RIEPILOGO PER CHI NON LO SAPESSE CHE... SECONDO ME... A FI ANDREBBERO GIOCATE LE AMBATE 39-52-77-64 DOPO L'USCITA DEL 77...
E OVVIAMENTE LA CINQUINA 33-42-87-26-78 A NA E GE scusate ho dimenticato di aggiungere l'ambata 71

E QUESTI SONO SOLO DUE DEI SUOI METODI...
SE SCOPRO QUALCOSA D'ALTRO LO SCRIVERO' SEMPRE IN QUESTO POST.

GRAZIE DI BENEDETTO... KALY

[^] quindi: [^]
dal 25/09/2008
entrano in gioco anche
FI con l'uscita del 77
NZ con l'uscita del 77
piu' continua RM con l'uscita del 39

giusto?

Mary
[:X]

IO SULLA NAZ NON GIOCO MAI PER IL RESTO MI REGOLO DOMANI... COMUNQUE HO RAGIONE NEL DIRE CHE NON FACCIAMO ALTRO CHE CERCARE E CERCARE IN GIRO MENTRE SAREBBE MEGLIO CHE CI SOFFERMASSIMO A VALUTARE CIO' CHE ABBIAMO IN MANO??? NON TI PARE??? CIAO KALY

Buon pomeriggio,
sono nuova anche se vi seguo già da tempo.
Sono perfettamente d'accordo con ciò che scrive Kaly e per questo motivo sto iniziando a seguire con attenzione le indicazioni di Di Benedetto nella speranza di imparare a giocare al lotto un po' meglio.
Qualcuno può cortesemente spiegarmi il ragionamento da fare riguardo inumeri 4-7-64?
Ricordo di averlo letto tempo fà,ma poi quando sono andata a cercarlo per annotarlo sul quaderno ,non l'ho più trovato.
GRAZIE IN ANTICIPO
MONICA

per kaly, non è facilissimo districarsi fra listati,metodi ecc.
non sarebbe meglio che chi possiede metodi anche complessi postasse le previsioni?
esempio da mio metodo x previsione numeri da giocare per quanti colpi
così forse molta più gente riuscirebbe a giocare e valutare quanti numeri bisogna giocare e quanti metodi.almeno così si mette un pò d'ordine.Se no ci sono venti metodi che danno previsioni diverse e ad estrazione avvenuta si scopre che il tal metodo ha dato esito positivo....così credo che a uno venga solo una gran rabbia.

X SORCINO"quando trovate i numeri 4-7-64 o in estrazione unica o in estrazioni consecutive (due su una ruota e uno su un'altra ruota) porre in gioco: 71 capogioco e abbinamenti 33-42-87-78-26

ps: importante la retro visione di 9 estrazioni. Non devono essere presenti ambi sulle ruote di rilevamento.

E QUESTO E' QUANTO... CIAO KALY

sono convinto che a molta gente qua dentro non interessi un granchè il metodo ma un riscontro per capire chi seguire,chi ascoltare fra i tantissimi che postano dei numeri.
Vedi Cosmo.
Mette i numeri da giocare, i colpi,nessun accenno ai metodi che sicuramente saranno validissimi visto che in poco tempo ha già preso parecchie ambate.
Ecco se tutti i molto bravi tipo di benedetto facessero uguale,sarebbe bellissimo e molto semplice trovare convergenze.
Scusa questa è solo la mia modesta opinione.
Spero di non essere stato invadente.

IN EFFETTI HAI RAGIONE OCCHIMAGICI MA CREDIMI ANCH'IO STO TRABALLANDO SOTTO LA MONTAGNA DI METODI... AD OGNI MODO SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE DA ORA IN POI SCRIVERO' QUELLO CHE NOTO DI INTERESSANTE OK? KALY

IO NON LA PENSO COME TE OCCHI... PER ME IL GIOCO SI FA INTERESSANTE SOLO QUANDO POSSO CONOSCERE LA PROVENIENZA DELLA PREVISIONE... QUINDI IL METODO O ALTRO.

CREDIMI NON SAI COSA TI PERDI SE ESCLUDI I CALCOLI O LA VERIFICA STESSA DELLE USCITE AD OGNI ESTRAZIONE. KALY

Credo che Di Benedetto abbia ragione pochi ma buoni 4 ambate e una quartina su ruota vincere spesso anche poco ti stimola di più in questo gioco crudele.

QUESTO E' GIOCARE CON GIUDIZIO... GRAZIE DI BENEDETTO PER AVERCI MOSTRATO I TUOI NUMERI PREFERITI... CREDO CHE DA ORA IN POI DIVENTERANNO ANCHE I MIEI OVVIAMENTE UTILIZZANDO ANCHE I METODI CHE CI HAI DATO. TI ABBRACCIO KALY

perdonami angelo,io sai non ci capisco molto di metodi ed altro.amo il lotto e adoro i numeri,dunque questo è il mio gioco.Ma la tua data di nascita che ti fa vincere ambi e terni...con i metodi c'entra assai poco,sicuramente è la tua fortuna che aiuta.
Quello che ti chiedo e chiedo esistono davvero metodi o meglio un metodo efficace?sarò io al contrario di te,ossia di essere abbastanza sfigato per cui la data di nascita non esce mai, e appena vedo un tuo o altri metodi o numeri ecco che giusto quelli non escono.C'è una spiegazione? quali sono questi numeri,ambi che si ripetono?dove con quale frequenza?
Quali sarebbero i numeri frequenti da mettere in gioco?
io ho visto i numeri che ti piacciono su bari,appena postati mi pare fossero 12 non ne è uscito nemmeno uno.capisci la frustrazione?
scusa se ti ho fatto perdere del tempo,forse da profano non riesco ad avere una visione più complessa della faccenda.

Per le tue cinquine, se il gioco è a tutte con una spesa di 5 € l'una
4 ambo e 1 terno con l'uscita di un solo ambo si vincono circa 10 € spendendone 20 opuure giochi a ruota fissa? Se è cosi come trovi le ruote da mettere in gioco le cinquine'
CIAO E GRAZIE

CIAO GIORDY SCUSA SE TI RISPONDO IO... VEDI SE LE CINQUINE LE GIOCHI A TUTTE LE RUOTE OVVIAMENTE L'AMBO NON LO CONSIDERI MA GIOCHI DAL TERNO IN SU... INVECE SE VUOI SAPERE SU QUALI RUOTE GIOCARE LE CINQUINE DI DI BENEDETTO VAI A LEGGERE QUI' IN ALTO IL POST PER SORCINO E TROVERAI OGNI SPIEGAZIONE. CIAO KALY

ciao di benedetto ho preso l'ambata a firenze grazie mille adesso che cosa si gioca per caso bari ed ancora roma?
certa di una risposta
cordialità

stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36